



Se la Vita dovesse sempre avere un senso, se ogni cosa che ti accade dovesse sempre avere una spiegazione matematica, se ogni strada fosse priva di bivi finirebbe tutto e forse la Vita non sarebbe più così emozionante da vivere, e ogni giorno sembrerebbe sempre uguale a quello appena finito! Le cose succedono, a volte sono belle e senti il cuore così colmo che ti sembra debba esplodere, altre volte ciò che accade e talmente brutto che la Vita sembra remarti contro, spesso tutto sembra statico, immobile e la noia sembra invadere il tuo corpo facendoti credere che non riuscirai a uscire dalla sua morsa, ma poi il sole sorge e comincia un giorno nuovo, e hai ventiquattro ore per rendere diverso quel giorno da quello appena passato.
Non esiste nessuna legge che ci impedisce di volere il meglio, di lottare per averlo, ma dovrebbero scriverne una che vieta di rimanere fermi nella mediocrità, solo per paura di rischiare o per poca voglia di impegnarsi!!!
Mai una sola volta dovrai arrenderti, dovrai credere che non vale la pena di alzarsi e di camminare, mai una volta dovrai pensare che è meglio sopravvivere anziché vivere!!!
Vivi e raccogli tutto quello che la Vita ti vuole dare, raccogli il male in modo che tu possa crescere e maturare e raccogli il bene cercando di portarlo sempre nel cuore!!!
Ama la Vita e ama Te Stessa, solo in questo modo potrai sentirti bene, solo così potrai superare ogni momento orribile che ti si mostrerà davanti!!!
M.G.
perbacco che bel testo . . . sembra scritto da un " Guru " . . mio cognato, quando lo faccio io, mi ci prende in giro . . ma invece, secondo me, anche per te scrivere quelle cose è sentirle, non farsi belli per averle potute scrivere . . . ! saluti cari !


si chiama economia umanistica, non è la soluzione, ma è la proposta, è l' esempio, è la capacità organizzativa, è il mantenimento controllato, è la gestione dei bisogni e delle carenze . . sarebbe da applicare in moltissimi campi, non solo quello alimentare . . . . . e non serve nè a farsi pubblicità, nè a lucrarci sopra . . è già successo che con la scusa dell' aiuto si siano create dipendenze e sciacallaggi, ma se viene regolamentata da gente seria e motivata . . allora diventa una cosa seria e praticabile e soprattutto in controtendenza al NEOliberismo che oggi impera e condiziona senza fornire libertà . . . .





stai onorando gli intenti di allora alla grande !
GEMELLAGGIO con
Walter Savelli
e
Francesco Buzzurro !







e altri ancora . . .

quanti bei contatti !







Freddie Mercury
Michael Jackson
David Bowie
Bob Marley
Jim Morrison
Amy Winehouse
John Lennon
Prince
Kurt Cobain
George Michael
Elvis Presley
Michael Hutchence
Jimi Hendrix








È vicepresidente del consiglio di amministrazione dell'International Special Olympics, presidente onoraria della federazione rumena di ginnastica e del comitato olimpico rumeno, ambasciatrice dello sport della Romania, vice presidente del consiglio di amministrazione di un'associazione per la lotta alla distrofia muscolare. È stata altresì impegnata nell'apertura della Clinica per bambini Nadia Comaneci a Bucarest. Nel dicembre 2003, ha pubblicato il suo primo libro, intitolato Letters to a Young Gymnast. Vive tra USA e Romania.

NADIA grandissima!
Era il 1976 e i computer non erano ancora in grado di segnare una cifra doppia sul tabellone. Durante quell'Olimpiade e a soli 14 anni,
Nadia Comăneci si aggiudicò
un 10 per ben sette volte, diventando la prima atleta nella storia della ginnastica a ottenere
il punteggio pieno.
Oggi compie 59 anni e noi vogliamo ricordare la sua storia straordinaria

i misfatti di youtube !










Galantuomo o . . . brigante digitale ?















un mondo di contatti . . . . . . . . . .










