



EsTaTe 2021
riconosciamoci e facciamo l' UNO
ho valutato a lungo, trascurando i messaggi dalla tele e concentrandomi sulle voci dissenzienti che ho trovato abbondantemente in rete, ho tessuto sottili fili di collegamento fra giornalisti, scrittori, youtuber, bloggers, personaggi al limite e personaggi originali, comici o seri, preparati o istintivi, ma comunque VERI . . . .ho raggiunto una buona convinzione, un coscienzioso affioramento da dentro di voci mie proprie, uno scrupoloso studio di tesi a confronto, una selezione basata sulla simpatia/antipatia viscerali, ma soprattutto sull' argomentazione e l' analisi che è sempre un po' più affidabile . .e alla fine vado magari anche a manifestare in piazza della Procura qui a Bergamo un mio personale " NO, NON MI VA GIU' che il GREEN PASS sia il libera tutti i vax rispetto a quelli che non se lo vogliono fare giammai . . . . . . . e dopo ciò insistere col NO e fare una resistenza autonomizzandola il più possibile, tenendo in rubrica i numeri dei medici che mi curerebbero con medicine alternative al maledettissimo siero sperimentale col quale non voglio aver niente a che fare . . . . . . . . OK procediamo !!!!!


ONORE alla COLOMBA SACRIFICALE
GIUSEPPE DE DONNO

serpeggia, sale, si organizza, persegue scopi e piani, ma PRETENDE ANCHE che si risarcisca, si ammetta, si liberi e si condanni esemplarmente a monito per tutto il secolo: gente come COLAO, CINGOLANI, DRAGHI, SPERANZA, LORENZIN e persino gente come MELONI e SALVINI, RENZI, LETTA e tanti altri dovranno spiegare rispondere e pentirsene !!!! ANCHE la MOZZARELLA MUMMIARELLA che sta dove sappiamo . . . . .
consapevolezza della RISCOSSA
un giorno sì, un giorno NO . . .percezione di vittoria e
dissolvimento, oppure avanzamento irruento delle
forze dominanti che per ora non sono quelle che
spero . . . . . . .

pochi pochi, ma da tutto il mondo . . . . .
chissà chi sono . . . .
certo che è stimolante
sapere che ti guardano,
ti leggono,
ti disapprovano
o ti stimano . . . . . .
forse riuscirò
a scambiare
qualcosa
con chi sta davanti
ad un altra tastiera
magari
usando una lingua
accessibile
come l' inglese . . . . .
Few few, but from all over the world. . . . who knows who I am. . . of course it is stimulating to know that they look at you, read you, disapprove of you, or esteem you. . . Maybe I'll be able to exchange something with someone in front of another keyboard Maybe using an accessible language like English
settembre/ottobre: rinnovo dello spazio wix per il mio sito per l' ottavo anno consecutivo.
tutto sommato il prezzo è ancora accessibile 181,78 euro + 30 di dominio
lo tengo come diario personale di presenza in rete e tutto quello che ne discende
è ben accetto, delusioni e incidenti compresi . . riguardo ai miglioramenti
beh lì dovrei proprio applicarmici di più ma . . si vedrà . . . . . .
c' è chi propone gratis una sistemazione migliorativa del sito per aumentarne la visibilità, ma siccome non conosco la persona che si propone, siccome le trappolette sono veramente tante . . rimando . . . . .





diario di bordo 20° anno
Caro Mario Certo, possiamo aiutarti a migliorare la SEO sul tuo sito web, se potessi darci l'accesso al tuo sito come Website Designer, possiamo controllare il sito per miglioramenti e fornirti un'offerta gratuita. Se sì, ti preghiamo di fornirci l'accesso al seguente indirizzo e-mail: info@webro.ch Qui puoi trovare le istruzioni al seguente link: https://support.wix.com/en/article/inviting-people-to- contribuisci-al-tuo-sito Grazie Cordiali saluti Webro Team Tel. 075 4 183 182 www.webro.ch
raccolta di filmati contro la narrazione prevalente:

.jpg)






il 15 ottobre e a seguire SCIOPERO GENERALE
raccolta di filmati contro la narrazione prevalente:
Terrecotte Sabine si trova presso
Riserva Naturale Nazzano Tevere-Farfa.
1 h · Roma, Lazio ·
Buon autunno a tutti!
L'azienda biologica Tomassetti invita a tutti a partecipare ad una salutare giornata di ortoterapia nel suo orto situato nella riserva Tevere Farfa in Torrita Tiberina: un inedito ORtober Fest sabino! Si può parcheggiare all'ingresso della riserva, procedere sulla strada (fiume a sinistra), 300 m dopo la sbarra sulla destra c'è l'orto, metteremo un cartello.
Data: 10 ottobre pv. Tutti i particolari nella locandina.
Invitate e portate parenti e amici e diffondete questo invito a volontà.
Siete tutti benvenuti!
L'accesso alla riserva Tevere Farfa non richiede green pass.
Le attività nell'orto saranno svolte rispettando le distanze e le regole di sicurezza anti-covid.
Per prenotare basta un messaggio wa al telefono aziendale riportato nella locandina, per chiedere informazioni e chiarimenti:
3802554779 Eleonora





a chi credere ? No, non è una questione di credere o no, è una questione di considerare i fatti, le scelte, i legami, le conseguenze e gli interessi . . ma non a scapito dell' entusiasmo, quello che ti motiva, quello che non ti fa aver paura, quello che non si basa sulla delega, sul supporto, sulla paura, sulla sconfitta . . . . . . . . . . questa schilirò è affidabile? non è importante saperlo se non dalle conseguenze delle sue proposte . . . . .
tutte le voci dissenzienti perchè non dovrebbero essere libere o se non libere perchè dovrebbero essere determinanti ?
il mio destino non è determinato, tanto meno da me, chi mi sta intorno mi può condizionare, ma non è quello che cambia il mio destino . . . . tutto può quindi avvenire qualsiasi sia la collocazione in cui entri e operi . . . . . . . . . . . . .
scegliere si' . . . . . . . . credere no . . . . . . . . . . affrontare a volte . . . . . . . ricostruire continuamente . . . . . . . . . | | | | |||| | | | |



.jpg)
.jpg)