









voglio tentare di spiegare il termine mainstream, che ho deciso di modificare italianizzandolo in " i detentori " . . . . ero in auto e arrivo ad un incrocio che devo attraversare ma non ho precedenza perchè da destra arrivano impetuosamente tutte le auto che escono dai caselli dell' autostrada . . . e col cavolo che rallentano per farmi passare e così sto lì e attendo, attendo, attendo . . . ma niente quelle, prese dalla voglia di arrivare a casa , procedono con la prepotenza di chi sa che ha il diritto di passare e del resto poco gli interessa . . . . . finchè alla mia sinistra un' auto si avventura un po' in avanti e si impone al flusso . . . all' inizio rischia pure, ma poi quelli lì si accorgono che possono anche rallentare e la lasciano passare come anche a me così riesce a fare . . . . avete capito il paragone . . i DETENTORI, se non trovano uno che si fa notare non ti prendono in considerazione e affermano che il loro diritto è sicuro . . il tuo un po' meno . . . . . questo purtroppo succede anche per la odierna crisi sanitaria . . per fortuna che certe voci chiare, determinate e anche coraggiose, in mezzo agli sfrontati e agli incoscienti ci sono . . . e non è giusto tacitarle assimilandole a voci senza consistenza e diritto !


se vuoi mantenere l' allevamento intensivo dell' umanità sottoposta e non propietaria di diritti/doveri/costituzione, obbedisci a tutti i contentini:
​
se vuoi abbattere i recinti e uscire a gustare
l' aria aperta, il bosco vitale, il cielo per tutti
e il mare profondo e insondabile
DEVI
rinunciare a tutte le illusioni spacciate come indispensabili dalla pubblicità, dalla propaganda,
dalla tecnologia a pacchetti, dai riti e dalle promesse della politica bugiarda
che non mette sul piatto quello che veramente serve al cittadino . . . .
​
chi ci cura non deve recitare protocolli, chi ci governa non deve nascondersi dietro voti e consensi che peraltro non ha avuto, chi ci consiglia non deve obbligare, chi ci sostiene non deve mentire ma dare l' esempio coraggioso, chi subisce danni e sconfitte non deve essere emarginato come perdente, negazionista, illuso, pazzo, narciso, truffatore, scriteriato, irrazionale DA GENTE
che emette etichette e balle dichiarando chi debbano essere quelli che
producono FAKENEWS quando sa bene farlo proprio LEI! !




è da un po' che snobbo la televisione e m' informo sui canali che mi mette a disposizione il WEB mondiale . . . . scopro però che il web non è libero e plurimo, ma riunito in consorterie che prevedono padroni nascosti o sempre gli stessi . . . . cresciuti efficacemente e prepotentemente in questi ultimi 10-20 anni ,, e cioè:
GOOGLE, AMAZON, FACEBOOK, APPLE, MICROSOFT ECC . . . . . . questi qui, con dietro oltre che i fondatori e gli azionisti, strutture, impianti, tecnologie sperimentali e già operative, pressioni e creazioni di leggi particolari e spesso infrangitori di leggi già presenti, riescono a condizionare IL MONDO INTERO !!!!! da ciò ne discende che o mangi la minestra o . . . . ma forse l' arma più infida, insinuante e ambigua è apparire con una facciata buona, buonista, benefica, benemerita, trasparente e colloquiante senza succo e sostanza ma solo ipocrita apparenza . . . . . io e tante altre sono le vittime di questa arma di distrazione di massa . . . . . . . .




la bestiaWEB può masticarti, sputare veleno, leccare, scodinzolare, mimetizzarsi, saltare, correre, trasformarsi . . . la bestia web ha l' aspetto rassicurante, ma può essere micidiale, Ella non teme praticamente niente e nessuno, ma quanto a ragionare per affetti e domesticità, è un po' carente, preferisce la vita libera per sè e schiava per le sue prede . . . . . la bestia WEB è specie protetta e non si può cacciare, si può catturare e tenere in gabbia, ma dubito che esista una gabbia capace di resisterle . . . . .
probabilmente il covid 19 sarà seguìto dal covid 20 e poi dal covid 21 . . e avanti così . . . ma se la gente si risveglia come provo anche io a fare, seguendo fonti informative attendibili, anime coraggiose, menti raziocinanti e notizie meno assillanti e teorie dimostrabili . . . forse non ci faranno più d' un baffo . . . se no conto sui un' organizzazione sanitaria sovvenzionata adeguatamente e aggiornata, solidale e veloce: in una parola Utile a Noi e a chi ci opera dentro . . . e infine contando su uno Stato-Nazione che tifa per se stesso non per TERZI ( interessati e potenti ) . . . . . bah mettiamoci la giacca di reparto . . . .
​




Roby Quaglia in CAR


Nicoletta Forcheri
PRESIDENTE U.S.A. per il 2021 - 2024
Trump
biden
Donald Joe



per esperienza: le divergenze indeboliscono e addolorano, ma devo dire che danno sempre spessore è umiltà al nostro procedere velato di ombre . . .

essere schiavo essere libero


Cari amici, senza un vero motivo YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni sul nostro canale di fatto impedendoci di continuare a lavorare. Questo probabilmente in conseguenza delle nostre inchieste sulla Pfizer e sulle elezioni americane. Purtroppo non abbiamo strumenti per difenderci. Resta il rammarico di non poter lavorare esprimendo un punto di vista libero e non asservito. Oggi decideremo cosa fare, non so infatti se esistono adesso i margini per proseguire il nostro lavoro. Grazie a tutti voi. Francesco Toscano
Voglio dire a Fabio Vaccarono, amministratore delegato in Italia di Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico. Sappiate che in passato quelli che ci hanno provato hanno fatto tutti una brutta fine. Non vi basterà applicare una censura feroce nella sostanza e morbida nella forma. I nodi verranno tutti al pettine.
Il Canale YouTube di Vox Italia TV (oltre 53000 iscritti e decine di migliaia di visualizzazioni quotidiane) è stato ritenuto dalla piattaforma non atto alla monetizzazione - dunque impossibilitato a ricevere ricavi dalla suddetta piattaforma.
Il motivo? Alcuni contenuti sarebbero giudicati "controversi e dannosi". Ora, al di là del fatto che per la lingua italiana ciò che è controverso è oggetto di disputa e certo non di silenziamento, è evidente che per questa meravigliosa democrazia dannosi sono tutti quei pareri che non aderiscono in maniera perfettamente sovrapponibile alla vulgata dominante.
A tanti questo piacerá e quando capiranno sarà troppo tardi. Io invece - sempre scomodando il dizionario della lingua italiana - credo occorra parlare di "censura" e "dittatura". E la storia, peraltro ha conosciuto anche censure meno disonorevoli.
Antonello Cresti
il giornale vero si sposta su RINASCIMENTO ITALIA ================= VOX ITALIA deve cambiare l' editore
il KJKJKGJGF comportamento di youtube e di google . . . . . . .



altra polemicuccia di prima mattina:
DIO, quanto non sopporto i compassati separatori del bene dal male !!!!!








YouTube non nasce per permettere a tutti di esprimersi liberamente in rete, ma per forgiare le nuove generazioni intorno a miti vacui, volgari, che mercificano e desacralizzano la vita, l'uomo e il mondo. Non a caso su YouTube quelli che riscuotono più successo si limitano a scorreggiare sulla gente favorendo fenomeni di emulazione. Chi informa in coscienza invece viene colpito e censurato. Noi siamo per YouTube un effetto collaterale di una medicina per loro indispensabile per corrompere la gioventù. Ci sopportano fintanto che non vengono colti dal dubbio che la nostra residua libertà è più efficace della loro capillare manipolazione
​
eh sì, siamo ancora alle perline colorate scambiate con l' oro, i nuovi " spagnoli " davanti agli ingenui " incas " . . . ma non è un fatto nuovo e questa volta gli INCAS hanno mangiato la foglia e spero faranno valere il numero e la consapevolezza sull' inganno e la pretesa . . . . . .
Riconoscere un idiota è semplice, basta aspettare che dalla sua bocca esca la parola "complottista"
Beppe Beppe . . . chissà quale Beppe . . . . . un anno, ti do un anno e poi rimanderò un certo filmatino in cui ci metti la faccia . . non dico che faccia, dico solo che nessuno potrà lodarti quando accadranno cose da te non previste e non prevedibili . . Beppe Beppe .. anatèma a te diceva ToTo' !

mamma mia, come può provocare nausea una persona che si veste di determinata perentorietà per contenere quegli "idioti" dei NO TUTTO
con la scusa che lo fa per dovere e sensibilità verso una umanità bisognosa . . ma così lui si spoglia di umanità per indossare l' abito dell' ipocrita: sotto troverete vermi e cattive intenzioni!
tutto sommato 'sto virus porta in affioramento le personalità, gli interessi, le meschinità e il peggio dei perbenisti e il meglio dei complottisti ah ah !
neoCarbonari di tutto il mondo stiamo all' erta!


18 nov 2020: qui dichiaro che uso "Fabio Ranieri" come nome per Youtube avendo avuto oscurato il canale per ragioni discutibili e forse pretenziose . . . ogni dichiarazione deve quindi essere attribuita a me mario salvatore casettari.


YOUTUBE ha tolto il diritto di abbonati e pubblicità con monetizzazione a VOX ITALIA, ma VOX continua !!!!!



Fabio Ranieri (mariocase - AnOnYmOuS)
la costituzione: l' ultima consultazione per modificarla ha visto il netto rifiuto del popolo votante: adesso (con l' aiuto del covid ) ci si riprova ma senza referendum la si vuole far saltare per vetustà e insufficienza, invece è per sostituirle il valore dell' irregimentamento dittatoriale degli eletti sugli sfigati . . e che brutta sensazione in America l' esorcismo cantato contro TRUMP per costruire la narrazione illusoria del successo per talento e tenacia nell' ambito dei diritti garantiti, mentre invece in cuore ti risale la stizza generata dal sentimento di rifiuto alla strisciante IPOCRISIA degli arrivati sul pubblico degli escludibili . . . . scusate queste note un po' di getto, ma il mio odierno sentimento è consolato e lenito ascoltando la vostra lucida e pacata analisi . . . . . . saluti cari !







(1891 - 1995)
IPOCRISIA

ho tanti bei ricordi, sia di gioia, sia di sofferenza,
ho sperimentato, e di ciò ringrazio, una gamma di sentimenti e di percezioni che mi hanno formato, ho apprezzato la vita in forme molteplici e anche contrastanti fra loro, ora VIVO con la manina alzata nell' atto del saluto al treno che parte e io resto qui sulla banchina della stazione.......... e mi viene in mente DANTE che decide di usare la sua notevole vena di poeta e di politico appassionato e spesso incavolato,
per cantare di un viaggio estremo e illuminante [ tutto ciò poi gli ha causato fama imperitura]. Dante non so, ma io voglio come lui, essendo in vita, pensare e scrivere di un viaggio oltre la vita immaginando, componendo, prospettando cosa potrei sentire, trovare, incontrare, capire e magari riferire, tornando . . . . . . .
di ARTE, AMORE, MUSICA, RISPETTO PER IL PROSSIMO, CONDIVISIONE, COLLABORAZIONE . . . . . . . . .

LA Pasqua
è UN PASSAGGIO
PER SEPARAZIONE
DI UNA COSA UNIFORME . . . . . .
sei con la società o contro?
sei con la scienza o contro?
sei col profitto o contro?
sei con l' uomo o con la macchina?
sei con la parola o con il mito?
sei col gesto o con le promesse?
sei con la gerarchia o con l' uguaglianza?
sei col complesso o col semplice?
sei col demone interno o col Dio imposto?
sei con lo sfruttamento o coll' attenzione?
sei
sei
sei

Sono maturi i tempi
per una testa che ancora conosce
e si riconosce
per un cuore che batte imperterrito
nonostante emozioni distruttive
o assenza di esse . . .
Nei rumori scomposti e falsati
filtrati e amplificati
nel richiamo dal proprio passato
di stimoli fondanti
essenziali e significanti
e come DANTE invocò VIRGILIO,
io invoco proprio
PADRE DANTE
​
e se la sua grande anima
lo riterrà opportuno
farmi partire per un viaggio
con LUI e con me stesso
con lo scopo del ritorno
PACIFICATO !
Perchè lo faccio?
Non lo so bene, ma lo sento
lo faccio finchè posso e posso
anche interromperlo, questo viaggio
e tornare indietro o fermarmi un po'
ben fissando nella mente quotidiana
propositi eterni di incontro e chiarimento
di scoperta e rilevamento d' essenze
di percezioni d' annullamento di sensibilità qualunque
oppure di trionfo della pastosa essenza
che ci tiene tutti legati
che ci tiene in continuo inevitabile dialogo!
​
​

m' appresto con l' anima stolta a cominciar
questo viaggio senza zaino o fardello
in direzion di un orizzonte caligginoso e vago
verso cui andrò tremebondo e giammai pago.
​

vediamo se riesco a conciliarmi con le cose che mi piacciono ancora, nonostante siano tutte prese da netflix, giornali on-line vari- fotografi di professione- video makers e giovani e meno giovani in carriera SECONDO I SOLITI CLICHES che se fai così forse riesci e passi, se no OUT e non farti illusioni . . questa non è certo libertà . . allora . . . . cos' è che rende perfetta l' esplicazione del tuo talento o la fatica e la disciplina per valorizzarlo e poi vederlo premiato ? E' il gestirlo in proprio se no è talento assistito e magari neanche tanto . . . . . studiare danza, scienza, agrimensura, costruzioni, attingendo dal già fatto, già prodotto . . vuoi essere anche tu della partita? . . . . . una volta ci credevo . . ma adesso sto esplorando il NO, anzi i tanti NO non ci sto, meglio tenersele per sè che venderle al BUSINNESS . . . soltanto che così si resta in 4 gatti . . . . . . . . per ora è solo l' INCIPIT . . ne riparliamo . . . . . . .




l' uomo ha bisogno di lavorare e di veder riconosciuto il propro sforzo competente, ma l' uomo sogna anche molto, desidera e prende spunto dagli arrivati o da quelli in apparenza realizzati e quindi tenta e ritenta . . . . . . .di diventare più o meno come loro, ma non riuscendo se non è sostenuto, incoraggiato, protetto e sfuttato, si ferma a metà cammino . . . .per dire poi ne valeva la pena . . . . e magari poi ritentare. C'E' comunque chi neanche ci prova e si accontenta o si sottomette, si ribella o studia per smantellare l' infernale meccanismo . . . . . . nascono i vari complottari, i bastian contrari, i millantatori, i bugiardi e gli illusi, ignoranti e anche un po' idioti . . . . . . O NO, NON E' PROPRIO COSI' . . . .
INSOMMA
se una cosa è per te, la guadagnerai
se non lo è, cerca di capire cosa lo sia . . . . .per te . . . .
a questo punto della vita essere contro in modo irato e contratto, per partito preso non credo che vada bene, essere totalmente acritico, dipende dalla tua struttura mentale e dalla educazione ricevuta, a volte dalla fortuna o dalle occasioni, più frequentemente dal volere altrui . . . . . .
io, in particolare, sto gestendo la mia irrequietezza e le mie competenze certe, scegliendo coloro che meglio motivano la critica e il rifiuto, ma non disprezzando in assoluto chiunque si propone nelle consorterie, nelle cordate, nelle cerimonie e nell' andazzo di un MAINSTREAM ( l' organizzazione favorita e retribuita ) : così pur avendo scelto di stare con i perdenti, non è cosa buona disprezzare talenti e figure che stanno al di là della barricata come complici, sostenitori, usufruitori, favoriti, succubi e motivati del S I S T E M A imperante . . . . . sempre pronto a cogliere le esagerazioni paradossali, maligne e distruttive per la mia parte . . . . . . .
allora organizzo virtualmente uno spazio MOSTRA dei miei disegni attuati mentre ascolto le relazioni in rete dei ribelli ! Visitate la mostre qui sotto e commentate con me se vi va . . . . . . . . . ( By AnoNYMouSme)
ALLA MOSTRA
mi schiero con:

Solange Hutter
​
Paolo Gottarelli
Fulvio Grimaldi Robert Kennedy Senta Depuydt
Judy Mikovits

a questi ignoti visitatori dico; " grazie ", dico " spero sia comprensibile ", dico " aumentate ", dico:
" che esigenze avete ? ", dico " raccontatemi le cose " . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .



un potere che si va affermando come un rullo compressore ha bisogno di raccontare le sue verità che spesso, in genere sono bugie ben costruite e sono legate alla prospettiva sotto cui si guardano le cose: è preferibile mantenere in vita un organismo vecchio riempiendolo di ritrovati chimici testati e prodotti o accettare che deperisca fino alla morte a suo tempo ? E' preferibile rafforzare un corpo per renderlo più resistente o sottoporlo a stress vari di tipo sociale, tecnologico, comportamentale e poi curarlo con imposizioni dall' esterno e senza possibilità di alternativa ? E' meglio prestare valori pecuniari gestiti, prodotti, proposti e condizionati da ENTI indiscussi e indiscutibili oppure fidarsi della capacità di dare valore alle cose da parte di un individuo e sostenerlo e guidarlo con consigli e assistenza, rinunciando a condizionarlo pesantemente fino a togliegli l' inventiva, l' entusiasmo, la creatività, già presenti, operative e migliorative . . . .
E' una cosa assoluta e inamovibile qualsiasi proposta dogmatica oppure la mutevolezza eletta a metodo e ad evenienza non facendo paura può essere una guida più lungimirante e proficua ?
E' bene sentirsi bene o reagire sentendosi male?
E' miglior cosa produrre sotto le sferze delle leggi, delle limitazioni, delle difficoltà e degli ostacoli o creare condividere godere e lasciar fare senza fini obbligati ma solo uso strumentale dei doni di natura e della certezza di essere protetti dal creatore di tutti ?
INTERROGATIVI QUESTI NON RISOLTI ANCORA E MAI RISOLVIBILI SE NON PROVABILI CON IL LORO UTILIZZO . . . . . . .beh io mi preparo all' assistere, al tenue partecipare, al formulare reazioni pensate e diffuse, ammettendo anche sbagli o sconvenienze, accettando insuccessi e solitudini, ma MAI e poi MAI perdendo fiducia e speranza nell' evento inatteso, eclatante, insopprimibile e pero' allo stesso tempo SOSTANZIALE e nato per tutti ! belli e brutti, ricci e poverelli, giovani e vecchierelli, vivi e morti, addormentati e RISORTI !
CUL TU RA



disordinatamente, tematicamente, ostentatamente, ma sempre rifarsi a libri è aumentare la propria cultura !

