



OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE

chi sei?
AstroLOgicamente

le fave dei morti
punto vendita a Perugia :
via Madonna Alta 142 tel: 0755018144 fax 0755067722
punto vendita a San Mariano:
via Aldo Moro 88 tel 0755173533 sede legale e stabilimento:
via dell' Innovazione Tecnologica 4 Umbertide (PG) tel. 075506771
fax 0755009041





guardare, ma non mangiare . . . . troppo!
ELETTROSENSIBILITA' ......
sai cos' è?
la associazione EPPELA
tramite un corto
te lo spiega bene
qui
il trailer
. . . . . . . . . . . . . . . .


c'è un solo PASSATO che sopravvive nelle memorie collettive e individuali
interpretabile e deformabile,
ma un solo passato..........
c' è un PRESENTE sfaccettato,
incoerente o progettato,
deprecabile o esaltato . . . . .
ci sono molteplici FUTURI
scelti, immaginati, proposti, sfumati,
ma solo uno si vedrà formato
e diventerà il presente di chi verrà . . . . dal passato ci parla per esempio SOCRATE
e ci dice cose che oggi nel presente valgono ancora e prospettano consapevolezze per un futuro di migliore sogno . . . . .
Socrate e la morte:
“E’ l’ora di andare, io a morire e voi a vivere.
Chi di noi vada verso il destino migliore è oscuro a tutti, fuorché a Dio.
Morire, infatti, può essere solo una di queste due cose:
o l’insensibilità completa del nulla, come un profondissimo sonno ristoratore, senza fine; o la migrazione dell’anima dalla terra in un altro mondo, retto
dalle supreme leggi della giustizia universale.
In ogni caso non mi fa paura, perché una grande verità
mi conforta: nessun male può essere fatto all’uomo giusto.
Il giusto non può patire nulla di male, né in vita, né in morte. Non in vita, perché gli altri possono ucciderlo
ma non alterarne l’armonia interiore.
Non dopo la morte perché, se c’è un al di là,
egli avrà il suo premio”. (Cit.)


ma è stupendo: l' arte e la musica, la geometria e i calcoli tutti collegati con la NATURA! GENIALE!!!


TRUMP ha perso, non son bastati i voti, la macchina potente degli Ipocriti democratici ha funzionato a dovere . . . e se cazzi erano già, 'mo so' cazzi amari o meglio cetrioli vasellinati per tutto il mondo !
lo so, lui proverà a contrastare il già fatto, ma speranze di inversione del verdetto sono assai scarse e lontane . . . . lo so, non è che fosse una cima, più che altro aveva la forza del rompicoglioni . . . . . e molto popolo incolto ma genuino e lavoratore dietro di sè . . . . adesso torneranno i buonisti, racconteranno le ennesime balle spacciate per modernità e progresso, democrazia e religione sociale . . . . .
come per il COVID, anche qui dovrò farmene una ragione e se dovrò passare a miglior vita, mi auguro che non lascerò disperazione, ma orgoglio di lotta, chiarezza d' anima, povertà di vizi e soprattutto bucce di banana, . . . . .



lettera aperta al presente:
<< nel 1961 e poi crescendo in età e sensibilità razionale o emotiva negli anni successivi . . . sentivo le nuove disposizioni scaturite dal Concilio Vaticano Secondo indetto e diretto da Giovanni XXIII° come una grande occasione per ridimensionare, superare, sconfiggere e anche annullare le tradizioni di una Chiesa verticistica, strutturata e dogmatica che faceva la netta separazione fra BENE e MALE, fra CLERO e LAICO; fra LATINO e lingua VOLGARE, tra DONNE e UOMINI, tra RICCHI e POVERI, tra RIBELLI e GOVERNI, tra SCIENZA e RELIGIONE, . . . ecc . . . . . e così ho visto passare Che Guevara e la teologia della liberazione, le messe Beat, le brigate rosse o nere, la Mafia, i martiri della politica, dell' impegno, della coerenza, del sacrificio, del coinvolgimento casuale ecc . . . ho fatto una mia piccola parte come dissidente ma partecipe nella chiesa a cifra sociale più che a cifra rituale, ho tifato per santi alla San Francesco, per Jesus Christ Superstar, per la commistione fra sacro e profano, per la libertà di costumi e atteggiamenti, per la spiegazione scientifica dei miracoli, delle apparizioni, delle narrazioni misteriche e massoniche, per i rigurgiti di precedenti velleità di potere sostitutivo di quello democratico e di compromesso, delle ingerenze di servizi segreti atlantici o provenienti dall' est . . . . fino a che TUTTO E' SFUGGITO DI MANO e stranamente adesso si esplica con questi obbrobri considerati POLITICAMENTE CORRETTI e che non disdegnano di chiamare sanitario, democratico e sollecito l' imporre comportamenti e abitudini obbligatorie dovute alla sola emergenza medico-pandemica . . . . . . . . . . NO a questo punto la mia esperienza di apertura, di desacralizzazione, di riscrittura dei vangeli e della Bibbia TERMINA e riparte sollecitamente sposando coloro che invocano il ritorno a dimensioni più verticalizzate, a fedi più tradizionaliste, a recuperi del meglio che la religione delle origini abbia espresso, ma anche con un' attenzione non trascurabile verso le interpretazioni alla Mauro Biglino che lasciano aperte porte di possibilità e di dissertazione sul destino, l' origine e l' evoluzione dell essere umano e della natura creata con buona pace dell' enigmatico e contraddittorio fantasmatico CORONA VIRUS 19 . . poi chissà 20 e poi 21 ecc . . . >> grazie per la lettura in chi lo avrà fatto fino a qui !











