

nona rinascita:
altra distruzione,
altra intuizione,
altra immaginazione
e altra proposta





mariocase



2015 2018 2019 2020












noi scriviamo sulla sabbia ma . . . . .
immaginiamo nelle profondità . . . . .








le mie pubblicità

le mie pubblicità
per vedere questo sito in lungo e in largo occorre la risoluzione dello schermo
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..
per vedere questo sito in lungo e in largo occorre
la risoluzione dello schermo . 1920 x 1080







noi scriviamo sapendo di onde e venti
spesso scriviamo di onde e venti




questa facciata del sito e ricca di collegamenti con le altre pagine compilate quasi tutte dal 2018 al 2019, ma per il 2020 si prosegue per di qua . . . . .
dove raccolgo le suggestioni e le invenzioni che si succedono in questa inspiegata e urgente stagione dove si dice un microrganismo infido e sfuggente ma altamente contagioso sta mettendo a dura prova il mondo intero . . . . . . . . .
XI




IX
X
XII
I II III IV V VI VII VIII


io sono un sostenitore di ByoBlu

Pubblicato il 16 ago 2018
Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: http://www.byoblu.com/sostienimi#come...
___
La settima infornata dei vostri interventi:
MI PIACE BYOBLU PERCHÉ.. Ecco chi sta con Byoblu, in marcia verso la verità. Catena 7
"Byoblu compie 10 anni di vita, dopo centinaia di ospiti, inchieste, scoop e articoli al servizio della ricerca della verità. I media però, anziché guardare con rispetto a una realtà veramente indipendente che ha cambiato il modo di fare informazione in rete, tenendo a battesimo anche numerosi personaggi che poi si sono distinti in molti campi, tentano di infangarlo associandolo a questo o a quel mandante, perché non conoscono il significato della parola libertà. È venuto il momento che non io, ma voi che seguite Byoblu spieghiate a chi non vuol capire che cosa rappresenta questo blog per voi, cosa vi ha dato e perché sia inaccettabile (e alla lunga controproducente) il trattamento che gli riservano i grandi media.
Siamo solo intelligenze in marcia verso una verità lontana ma fiduciosi e aperti. Vogliamo conoscere, capire, approfondire, entusiasmarci, scoprire e soprattutto rifiutiamo la propaganda, che su di noi non ha effetto alcuno.
In questo video ecco la prima catena di intelligenze abbracciate nel lungo cammino della consapevolezza. Ogni giorno ve ne presenteremo una. Io sono una persona sola, ma Byoblu siete voi, e siete centinaia di migliaia: non potete accettare di farvi trattare come sprovveduti, preda di generatori automatici di fake news, né di farvi considerare troll programmati da questa o quella potenza straniera. Siete uomini e donne, per Dio! Ed è venuto il momento di farvi sentire!"
Claudio Messora
Manda subito il tuo video e spiega perché anche tu stai con Byoblu. È semplice: si fa così:

