

nona rinascita:
altra distruzione,
altra intuizione,
altra immaginazione
e altra proposta





mariocase



2015 2018 2019 2020












noi scriviamo sulla sabbia ma . . . . .
immaginiamo nelle profondità . . . . .








le mie pubblicità

le mie pubblicità
per vedere questo sito in lungo e in largo occorre la risoluzione dello schermo
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..
per vedere questo sito in lungo e in largo occorre
la risoluzione dello schermo . 1920 x 1080







noi scriviamo sapendo di onde e venti
spesso scriviamo di onde e venti




questa facciata del sito e ricca di collegamenti con le altre pagine compilate quasi tutte dal 2018 al 2019, ma per il 2020 si prosegue per di qua . . . . .
dove raccolgo le suggestioni e le invenzioni che si succedono in questa inspiegata e urgente stagione dove si dice un microrganismo infido e sfuggente ma altamente contagioso sta mettendo a dura prova il mondo intero . . . . . . . . .
XI




IX
X
XII
I II III IV V VI VII VIII

indiscutibili meraviglie nel mondo
l' elemento artificiale ottenuto bombardando AMERICIO 95 con CALCIO 20, permane dopo la formazione, per pochi millesimi di secondo, il tempo per identificarlo e poi decade in elementi a peso atonmico minore già conosciuti . . . . questo, chiamato in un primo momento MOSCOVIO ora si chiama per ordine della IUPAC Uup ( UNIPENTIO o UNUNPENTIO ) ed ha peso atomico 115 . . . è particolarmente citato perchè precedentemente il fisico Bob Lazar, parlando della sua conoscenza di dischi volanti conservati e studiati nello spazio S4 vicino all' AREA 51 in Nevada, diceva che quell' elemento era necessario alla tecnologia aliena per far funzionare il sistema di propulsione . . . .







