
nona rinascita:
altra distruzione,
altra intuizione,
altra immaginazione
e altra proposta





mariocase



2015 2018 2019 2020












noi scriviamo sulla sabbia ma . . . . .
immaginiamo nelle profondità . . . . .








le mie pubblicità

le mie pubblicità
per vedere questo sito in lungo e in largo occorre la risoluzione dello schermo
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..
per vedere questo sito in lungo e in largo occorre
la risoluzione dello schermo . 1920 x 1080







noi scriviamo sapendo di onde e venti
spesso scriviamo di onde e venti




questa facciata del sito e ricca di collegamenti con le altre pagine compilate quasi tutte dal 2018 al 2019, ma per il 2020 si prosegue per di qua . . . . .
dove raccolgo le suggestioni e le invenzioni che si succedono in questa inspiegata e urgente stagione dove si dice un microrganismo infido e sfuggente ma altamente contagioso sta mettendo a dura prova il mondo intero . . . . . . . . .
XI




IX
X
XII
I II III IV V VI VII VIII




tentacolo 8 : influenza del WEB














le interpretazioni dei fatti, le conseguenze dei fatti SONO di gran lunga più significative e importanti dei fatti stessi!


non ho mai ricavato soldi dalla mia presenza in internet che in 16 anni mi avrebbe reso milionario, invece avrò speso mediamente tra acquisti di cartaceo, di corsi seguiti, di computer, periferiche, software e abbonamenti, in media circa 5-700 euro l' anno . . . . . . . . . quindi 5-700 x 16 - un recupero di almeno 5000 euro per anni a
costo zero =





io mi illudo ancora: non mi bastano tutte le esperienze che hanno smentito la buona fede, il rispetto dell' altro, la sincera espressione di fede e amore, l' iniziativa benefica,il sacrificio in nome dell' umanità . . . . . . .continuo ad apprezzare l' altruismo, il soccorso, la parola di consolazione, la ipotesi del buon operare . . . MA invece, quello che paga di più oggi è la diffidenza, la presunzione, la certezza non dimostrata ma solo ripetuta e incollata, l' apparenza, la visibilità eclatante, il genio imposto, il comportamento suggerito continuamente, la confezione, il vacuo commentare, QUINDI se queste modalità continueranno a perpetrarsi nei figli e nella generazione odierna, mi sa che sorgeranno giorni tetri e grigi, sinistramente illuminati da lampi e squassati da tuoni minacciosi . . . . . .mentre iniziative come questa devono poter passare l' esame, senza ombre e cattive conseguenze . . . ovviamente lo spero!
