top of page

Genio

Respiro

Luce

one upon a time in AMERICA.jpg
cartel-flor-amapola_1284-3720.jpg
Ennio Morricone.jpg
Live in Rome, Circo Massimo  2004
Amapola - 1924- José María Lacalle García (Cadiz, 1860 — New York, 1937)

Tino ci mette la base, io il canto e il pianoforte n° 2 forse Salvatore accompagna con la chitarra e quindi

IO VAGABONDO

tutto sommato è una questione di MISURA . . . . . . 

mi sa che è proprio sbagliato il sistema !!!!!!

Endrighiana . . . .

perchè non dormi fratello?

canzone per te

adesso sì

l' Arca di Noè

ci vuole un fiore

girotondo

intorno

al mondo

lontano dagli occhi

io che amo solo te

il pappagallo

Teresa

Viva Maddalena

Era d' estate

te lo leggo negli occhi
se le cose stanno così
il treno che viene dal sud
Angiolina
La donna del sud
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 

Anch' io ti ricorderò 

delicatezza e  . .  protezione, mi raccomando !

crowsby.jpg
claire ann crosby.jpg
a million dreams.jpg
l o g.jpg
l  o  g.jpg
hanoi-treno-31.jpg

ecco perchè non ho risposte certe, ma continuo a cercarne di stabili e a prova di ogni sollecitazione . . . .

perchè un talento dello sport in impegno e pratica deve rinunciare ai suoi sogni perchè due " cretini " gli sparano e lo rendono invalido permanente ?

Perchè uno perde la voglia di vivere nonostante il successo, la bellezza e il talento mentre questa signora trova motivazioni alla vita nonostante i 97  anni raggiunti . . . .?

dove sta la ragione del Dio creatore quando viene al mondo un bambino o una bambina che affoga in una anonima barca di emigrazione forzata?

Perchè uno si salva da una morte certa e poco dopo muore lo stesso magari in circostanze improbabili e fortuite . . .?

   Molti cercano risposte convincenti per sè e per gli altri, ma il loro scopo quale potrebbe essere ?

   Per ora cerco di adattare le mie risposte alla mia natura più sincera e inevitabile e incomincio con i DVD di Massimo Mazzucco . . . .  poi si vedrà !

97.jpg
chris-cornell-16.jpg
manuel-bortuzzo-arrestati-300x300.jpg
manuel_bortuzzo_2-2.jpg
194019532-37760e36-986a-4cf1-a89c-de58f5
SUPERPACK-IT-400x400.jpg
Massimo-Mazzucco.png

è chiaro che sto aspettan               do un evento che possa far partire in me ogni tipo di           motivazione e reazione agli interrogativi e mi permetta di dare un maggior senso alla mia permanenza nel mondo . . . .  quale possa essere questo evento ancora non lo so !

2017-Alex-Zanardi-43.jpg
schauble.jpg

Cane Aquila

708782a1.jpg

Grafene: parte prima                  parte seconda

Qualche considerazione sull' identità e sulla interazione: io ho affidato ai miei anni di maturità umana e biologica il compito di ridisegnare l' effettiva qualità di ciò che ho costruito e di ciò che vivo ora e questo servendomi del computer anziche di mezzi come le interazioni sociali, l' esperienza professionale e la ingerenza  derivata dal personale ascendente sugli altri. Se le mie interlocuzioni sono prettamente virtuali e distaccate da limiti fisici e temporali, è chiaro che il tutto possa avvenire senza impegni reali e rispetto di contratti o altro . . . .  quindi in ciò consiste il vantaggio che da' un computer perchè diventa  il mezzo ideale per poter dire tutto senza dover poi rispettarne le conseguenze e governarne le distonie . . . .  detto questo, però non posso pretendere che la mia visibilità possa essere scambiata con quella di un qualsiasi operatore in un qualsiasi campo del reale . . . .  allora, diciamocelo, stare davanti al mondo dei frequentatori della rete e da lì pontificare o esprimersi, non deve avere lo scopo della pretesa di essere ascoltato, seguito e stimato, ma deve solo essere la affermazione di un esistere comunque e di un riferirsi in evoluzione costante e anche variante . . . . . allora nel tempo a venire che mi sarà concesso dalla lucidità dei pensieri e delle memorie, dalla gestibilità del fisico e della fortuna, mi permetto di lanciare o rilanciare convinzioni, considerazioni, adeguamenti e aderenze a quello che vado conoscendo da tante altre menti attuali, scegliendo quelle a me più congeniali  . . .  senza la pretesa di marchiare con presunzione di verità le scelte che faccio e farò !       By AnonYmous!

 # pagina 11 del palinsesto 2019 #

a no ny mous.jpg

a miracle:::>>>

aquilaaaa.jpg

lungimirante come aquila

obbediente come cane

caneeee.jpg
thMGZO43D2.jpg
colino.jpg
thMGZO43D2.jpg
mascobado-zucchero-integrale-canna__0009
Limone.jpg
ghiandola-pineale-ipofisi.jpg
images.jpg
5.png
udjat.jpg
giorno-notte.jpg
Ghiandola-pineale.jpg
50920368_972378882961582_169004700938325
controllo_nervoso_della_omeostasi_fig_vo
sipario.jpg
II kefir d'acqua è una gradevole bevanda leggermente frizzante, ricca di vitamine e fermenti lattici.
I fermenti Biostarter Kefir d'Acqua BioNova sono colture in polvere di fermenti selezionati, che permettono di produrre dissetante e salutare kefir d'acqua a casa, in modo semplice e sicuro.
Con una pratica bustina potrete produrre due litri di prodotto ricchissimo di fermenti vivi!

BioNova ha realizzato comode bustine da 5g per la produzione domestica di fantastico kefir! Sono disponibili in confezione da 4, 8 e 20.

Per quantità superiori contattateci.
Tutti i Biostarter BioNova sono forniti di istruzioni particolareggiate, inoltre per qualsiasi domanda, consiglio e chiarimento scrivete al nostro esperto Tecnologo Alimentare sempre a vostra disposizione!
kefir bionova.jpg
Kefir-dAcqua-Faidate-5.jpg
fichisecchi.jpg
acqua-sorgente.jpg
25-g-grani-di-vero-kefir-100.jpg
kefir0.jpg
DATTERI-440x330.jpg
uva passa.jpg
zucchero-mascobado-700x467-700x460.jpg

I batteri probiotici presenti nei granuli di kefir sono vari, tra questi si trovano specie come:

  • Lactobacillus acidophilus

  • Bifidobacterium bifidum

  • Streptococcus thermophilus

  • Lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus

  • Lactobacillus helveticus

  • kefiranofaciens Lactobacillus

  • Lactococcus lactis

  • Leuconostoc

Tra i lieviti presenti nel KEFIR 

Kluyveromyces marxianus e il Kluyveromyces lactis

Saccharomyces cerevisiae

il Torulaspora delbrueckii e il lievito Kazachstania unispora.
 

​

Immagine1.png
1509049638-0-marsala-storia-salvatore-pa

CRONACA

27/10/2017 06:00:00

Marsala, la storia di Salvatore Paladino.

Da Tex Willer agli Esseni al digiuno terapeutico

 

 

Come abbiamo raccontato ieri su tp24, si sono svolti a Marsala i funerali di Salvatore Paladino, morto all'età di 70 anni. Personaggio molto noto in città e, soprattutto, negli ultimi anni, con l’avvento e l’utilizzo dei social network e i video su youtube, con tanti seguaci in ogni angolo d’Italia e all’estero.

Paladino era considerato un “guaritore”. Si definiva l’ultimo degli Esseni, uno degli ultimi discendenti di un’antichissima stirpe di medici di origine ebraica in grado di curare qualsiasi problema di salute con rimedi naturali. Ed erano in tanti che, per seguire le sue indicazioni su digiuno e terapie naturali venivano a trovarlo nella sua casa di Marsala.

Come si può leggere da alcune testimonianze pubblicate sulla sua pagina facebook, alcune persone affette, in alcuni casi da patologie gravi, si rivolgevano a lui e non alla medicina ufficiale. La storia di Salvatore Paladino è molto singolare. Faceva il postino da giovane, e ad un certo punto si ammalò di leucemia.Raccontava di essere guarito dalla malattia facendo un periodo di digiuno e isolamento di 40 giorni a Favignana. Ma nei suoi racconti c’era spazio anche per gli extraterrestri che disse di aver incontrato nel lontano 1970.

Nei suoi video Paladino dissertava su ogni genere di argomento, dalla fisica alla medicina, dalla religione alla politica, lui che si definiva un troglodita ignorante, la cui unica fonte di cultura, diceva, erano le letture del fumetto Tex Willer. 
Si definiva con una doppia personalità, diceva di essere allo stesso tempo, Turiddo, rude e semplice, e Salvatore, dotato di uno spirito superiore ed evoluto che gli permise di fondare agli inizi degli anni settanta il Centro Studi Fratellanza Cosmica. Oltre alle informazioni e ai consigli sulla cura del corpo con la medicina naturale, con le applicazioni dell’argilla, ad esempio, che riteneva miracolosa e adatta a risolvere traumi e bruciature di ogni tipo, Paladino basava tutto sulla teoria del digiuno terapeutico “come quello del Cristo nel deserto” e raccomandava di non nutrirsi di “cibo morto” ma solo di frutta e verdura.

Sulla guarigione diceva di non essere lui a guarire le persone ma che dipendeva esclusivamente dalla volontà e dalla determinazione di volerla ottenere. Consigliava come “guarire tramite l’informazione” evitando ovviamente la “medicina ufficiale”: "Tutte le malattie – ad eccezione degli incidenti – sono di origine psicosomatica, pertanto per curarle non sono necessari farmaci o medicine ma solo una sorta di buona volontà applicata e una predisposizione a guarire. In presenza di queste condizioni tutto è curabile in modo semplice e senza rischi".

Si definiva, infine, un illuminato, uno di quelli che volevano aiutare la razza umana. La sua idea sulla medicina attuale lo portava ad essere contro i vaccini obbligatori che riteneva come delle bombe ad orologeria da far scoppiare poco alla volta per creare nuovi malati. 

Negli ultimi anni Paladino era abbastanza debilitato dopo un'aggressione subìta durante una rapina nella propria abitazione da parte di alcuni malviventi che lo ridussero in fin di vita. Nelle ultime settimane ha sofferto di Herpes Zoster (Fuoco di Sant'Antonio) che avrebbe superato con le proprie cure naturali, secondo quanto scritto dai suoi collaboratori su facebook; fatto che avrebbe stupito gli stessi medici che volevano esaminare il suo caso.

Ironica, dura, pronunciata da "Turiddo" ed emblematica, la frase sulla copertina della pagina facebook di Salvatore Paladino, che è un po' il riassunto di alcuni suoi precetti e del suo pensiero: "Per una vita si rilassano con la nicotina, si svegliano con la caffeina, si divertono con l'alcool, dormono con i sonniferi, si tirano su con gli psicofarmaci e si nutrono solo di cibo morto. Ma poi per guarire vogliono la pillola miracolosa... o vengono da me per un miracolo... andate a Fanculandia!".

Salvatore Paladino

18 ottobre 2017 · 

Lettera Aperta

Cari lettori, vi chiediamo scusa per l'attesa, ma quando Salvatore vi fa una promessa, è solito a mantenerla. 
Lui vi aveva promesso che appena il suo stato di salute si fosse normalizzato avrebbe fatto un video, riguardante la sua guarigione dal fuoco di S.Antonio. 
Grazie a Dio ed ai suoi unguenti questa terribile alterazione è stata sconfitta, ma certe persone che in passato hanno frequentato il centro studi fratellanza cosmica, (tra cui anche qualche medico) non hanno creduto a tuttò ciò, non hanno creduto ai loro occhi, mi riferisco al fatto che all' inizio dell'alterazione, loro hanno visto i pezzi di pelle staccarsi, la fuoriuscita di acqua e sangue e sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto Salvatore sorridere per le loro facce, in quanto lui non ha sentito alcun male, non ha patito nessuna sofferenza e soprattutto non ha avuto prurito. Adesso che la guarigione di Salvatore è ormai arrivata al termine, loro hanno deciso di studiarlo, di testarlo in quanto sono ancora increduli delle potenzialità di questo esseno. 
L'ultima analisi secondo loro, su Salvatore è che il batterio che ha causato il virus sia stato completamente debellato, come anni fa Salvatore sia stato strumento della guarigione di un giovane affetto da salmonellosi.

469469

Commenti: 49 Condivisioni: 53

428291_262343097176107_1738464681_n.jpg
428291_262343097176107_1738464681_n.jpg
vagone dismesso.jpg
50920368_972378882961582_169004700938325
non dipendo dal colore politico anche se ne voto uno
​
​
i tuoi sogni vanno tenuti un po' a freno
​
​
così come sei va bene: non c' è colpa                                                                                                                         IO MI AMO !
​
​
più che giudicare mi riservo di rilevare rispetto a me
​
​
grazie a tutto ciò che non appare ma è sostanza: grazie!
                                 
  il mio fisico ha dei limiti ma gli voglio bene ugualmente                                                                                         Ho bisogno di collegarmi agli altri
​
                                                                                                                                                                                       la mia anima ha bisogno di autenticità
​
​
                                                                                                                                                                                       sono assai contrariato, ma non dimentico l' altra faccia: la soddisfazione !
tante cose mi rendono felice: bastano !                                                                                                      cambiare senza dimenticare da dove vieni!

POesia in cucina:

pagina sei.jpg
gladiolus-wolf-tattoo.jpg
dodicesima fenice.jpg
bandiera_italiana.gif
colon.png
appendìce.png
edulis1a.gif
trottola.gif

data dell' ultima

modifica del sito

i miei visitatori

hp oltre.png

2019 - 2020 

05/05/2020
appendìce_ruotata.png
521.jpg
Tattoo 81.jpg
flazio catania.png
sito flazio free.png
mar2020.jpg

          editor 2° sito      

bandiera_italiana.gif
bandiera_italiana.gif
bandiera_italiana.gif
bandiera_italiana.gif
bandiera_italiana.gif

                                                                                                   appendice del sito www.mariocase.com                                                                                                     

sititaliano.png
Atlante2.gif
Superman_Silver_Age_DC_Comics.png
Superman_john_byrne1.png
one-same.gif
unnamedac.gif
giphycv.gif
712-coronavirus.png
712-coronavirus.png
712-coronavirus.png
712-coronavirus.png
712-coronavirus.png
712-coronavirus.png
494efbcde61c3ffe2576a61ba05598be.png
p i a n o  B.jpg
triangolo.jpg

ah ah ah  . . . . siete QUI? Vi chiederete, ma che è 'sta roba ?

ma con cosa e o con chi ho a che fare, meglio . . . abbandonare . . 

No, vi prego, non andate, sono stanco di costruire il sito sempre nel soliloquio e nell' intasare ( beninteso pagando ) il SERVER di WIX  . . dunque ogni giorno o quasi aggiungo cose, cose , cose, prese dalla mia testa e dalla rete mondiale . . . ogni giorno o quasi il sito cresce, prolifera, si intasa si trasforma, ma l' intento è sempre UNO: quello di esternare pensieri, desideri, confronti e scoperte . . ma sono un po' stanco di farlo tra me e me . .  quindi dai, interagite . . . . tanto prima o poi tutto sparirà, perchè smetterò di pagare, perchè le cose saranno superate, perchè tutto è destinato a dissolversi . . . . salve io mi chiamo Anonymous qui in rete e ambisco a seguire ME STESSO, collegandomi con più gente e fenomeni possibile: oggi il computer lo permette . .  il problema è non so per QUANTO ?  e allora  . . . . .  cantiamo . . " vedrai che il mondo cambierà à à à  ...... "

        ..e un' altra cosa: ricorda che anche se suoni sporadicamente

il triangolo, sei sempre nell' orchestra e la sinfonia ha bisogno del tuo TINnnnnnnnnn

bottom of page