top of page

quanto mi piacciono le soluzioni a costo basso, originali, geniali, simpatiche o sorprendenti, ottenute con l' arte di arrangiarsi e la inventiva sfrenata !!!

TALENTI brasiliani!

MISCELATORE fai da te !

pereppeppeèèèè

meglio il salame della testa !!!!

I mille usi della carta igienica che non immagineremmo mai

 

 

In questo video, infatti, vengono mostrati degli usi molto insoliti della carta igienica. Innanzitutto il protagonista ci mostra come poter utilizzare la carta igienica anche in campeggio oppure come ricavarne dei piccoli fazzoletti praticamente con un semplice contenitore di plastica.

La carta igienica, però, o meglio il tubo che si trova al centro potrà anche essere utilizzato per creare una vera e propria fionda. Un’arma costruita aggiungendo un piccolo palloncino in una delle due estremità del tubo e, tirandolo, far schizzare fuori dalla parte opposta l’oggettino che intendiamo lanciare.

 

Allo stesso modo un rotolo di carta igienica può diventare una torcia o un vero e proprio fornello, come abbiamo visto anche in un altro video, e diventare un oggetto importantissimo soprattutto in campeggio oppure in situazioni di emergenza.

Insomma usi della carta igienica davvero insoliti ma molto utili allo stesso tempo. Questo video ci mostra tutto nel dettaglio e ci fornirà degli spunti davvero molto interessanti nella vita di tutti i

 

 

Puoi avere  sempre patate in casa, coltivate in vaso.
Utilizzare due vasi, un chiuso e un altro con tagli. Riempi di terra e pianta le patate sfruttando pezzi di tubero con germoglio.... Quando sono sul punto di raccolta, sollevare il vaso di dentro e rimuovere le patate...

 finchè c' è vita  . . . .

Barattolo della calma " Montessori "

pazienza costanza gusto per la bellezza . . . e una buona salute

arrangiamoci a fare musica d' insieme e a realizzare mini-film divertenti e originali!

l' arte di arrangiarsi, sviluppata nel bisogno e nella voglia di emulazione è una ricchezza assoluta del povero, è l' esordio di grandezze future, è la gioia del realizzare insieme, senza il mordacchio delle aziende del settore e delle multinazionali dell' intrattenimento e del farmaco indotto . . . . esalta i talenti naturali e ha un ampio margine di miglioramento e di evoluzione creativa originale e non collusa . . .bisogna però stare attenti ai tentatori che ti vogliono comprare l' anima!!!!

 

quindi arrangiamoci nella musica, nell' alimentazione, nelle cure per malattie e disturbi, incidenti e comportamenti, nella tecnologia per le energie, per i movimenti, per l' artigianato, per la didattica, arrangiamoci nelle realizzazioni multimediali, nella produzione artistica . . . . . . . .insomma possiamo arrivare a arrangiarsi anche nella scelta della divinità da adorare . . o meglio nella devozione verso chi ci vuole veramente bene che è la VERA UNICA RELIGIONE giusta per le nostre esigenze . . . . .

bottom of page