top of page

quattordicesimoocchio()

questa pagina, difficile da trovare, è una sorta di diario segreto che non contiene niente di scandaloso o compromettente se non una cosa, il mio cammino sincero verso una riappacificazione con me innanzitutto, ma soprattutto una fusione credibile e stimolante con gli altri, tutti coloro che mi interessano ( fin dall' inizio della mia esperienza terrena ), soprattutto quelli che amo, ammiro, odio, sfuggo o incontro  nel residuo cammino della mia persona verso il traguardo che sarà spero solo un salto quantico di consapevolezza !

incomincio con

Richard Thompson ( conosciuto nell' Eco di Bergamo del 28 settembre 2015 )

egli, chitarrista d' esperienza ed ispirazione, d' origine inglese, non ama classifiche e scontri, preferisce suonare insieme e con voglia e interesse . . . proprio come me    ( ecco l' aggancio ). Lui dice: non voglio sapere se sono più o meno bravo di un altro . . . . è come scegliere di paragonare una mela e una arancia: qual' è il frutto migliore?  Non ha senso !

 

 

vibrazioni  per   l'  anima . . . .

io voglio vivere tutta la vita che mi sarà concessa, ma so purtroppo che per i miei fratelli medioorientali non è così, perchè l' uomo usa distruggere ciò che non riesce a possedere e così devo assistere al caldo della mia casa a scene desolate di bimbi senza futuro, senza salute, senza possibilità se non quella risolutiva del morire soffrendo a causa di un nemico a cui loro non hanno fatto che un torto: quello di esistere essendo nati da genitori animati da speranze e convinzioni . . . . . RICORDIAMOCI, PIANGENDO I CADUTI INNOCENTI IN FRANCIA CHE LE LACRIME DI QUEI BAMBINI PESANO SU TUTTI NOI, SUI FABBRICANTI D' ARMI, SUI DITTATORI TESTARDI, SUI POLITICI DEBOLI E CONTRADDITTORI, SUI GIORNALISTI BUGIARDI, SUI NOSTRI STESSI FIGLI CHE NON HANNO PIU' DIRITTI DI COLORO CHE SPASIMANO MORENDO PER FERITE DI BOMBE INEVITABILI . . . . . . 

sta finendo l' età del ferro che si porta via l' impero romano, il nuovo impero occidentale, le bugie arabe e l' immobilismo indiano, mentre va in crisi anche il modello capitalista di sviluppo alla occidentale della cina e del giappone . . . . la Russia tenta strade nuove dopo la rinuncia al comunismo, ma viene spesso bloccata o non è all' altezza del farsi portabandiera del nuovo, ma cosa è il nuovo? Il vecchio è sicuramente tutto nell' affermazione illuminante " CIO CHE E' DA SEMPRE ILLEGALE DIVENTA LEGALIZZATO . . . E VICEVERSA " QUESTO LA dice lunga su come il vecchio centro di potere reale si accorge che i tempi stanno cambiando e vogliono rinnovarsi . . non è possibile contenere ciò che è giusto si verifichi, ma nonostante ciò . . . i contrasti e le contraddizioni sono lì evidenti e ineluttabili . . . LE MENTI E I CUORI DEGLI UOMINI DI TUTTO IL PIANETA SI DEVONO AIUTARE, COLLEGARE E DEVONO SCEGLIERE AL POSTO DELLE SCELTE INDOTTE MANIPOLATE E DANNOSE . . . . così inizierà e si potenzierà l' eta dell' oro prevista e tale da portar finalmente benessere e solidarietà, ripartizione e aggiustamenti globali, mentre gli operatori del male al potere dovranno ripulirsi o saranno eliminati dalla energia psichica e emotiva non guerresca, ma dominatrice benigna con la complicità del vero DIO !!!!

 

I Deep Purple eseguono alla BBC la loro "Child in time". Ogni volta che si cita questo pezzo bisognerebbe raccontarne la genesi e la storia del "prestito" preso... dai californiani "It's a beautiful day" (il brano è "Bombay Calling"). Dove finiscano i meriti del gruppo americano e inizino quelli dei Deep Purple, molto spesso è causa di "risse da bar". Nonostante il "prestito" evidente, il brano dei Deep Purple ha un pathos più profondo, un’intensità e una tensione date dal tempo più lento e dall'interpretazione dei suoi componenti, innanzitutto Ian Gillan, che è evidentemente l’elemento più di "rottura" rispetto al brano originale, non essendoci in Bombay Calling un cantato. Registriamo, oltre a queste sovrastrutture, un'altra differenza importante, ossia la forma del brano, fornita tra l’altro da diversi inserti musicali strutturali che, seppur secondari in questo caso, nell'economia generale, vanno a influire nella resa finale. (dal libro "Deep Purple - In Rock": amzn.to/1MPPHU6)

il pensiero organizzato, convinto e esclusivo,  appassionato e sincero ti da' la forza di realizzare cose, spostare volontà, creare nuove vie e nuove soluzioni, si trasforma in materia e comanda sull' energia!

caisse
bottom of page