top of page

adesso va avanti tu che a me me vien da ride!

PROGETTO

Diomede

seguo internet dal 2001, sono passato per molte vie e ho letto, mi son confrontato, ho corretto e approfondito la mia percezione e visione del mondo in cui vivo ormai da più di sessant' anni: ho incontrato tantissime persone alcune fisicamente altre virtualmente altre ancora per letture fatte e documenti multimediali visti e rivisti . . . .

 

oggi  mi sono fatto, cielo permettendolo, una cultura  piuttosto coerente sulle ragioni del bene e del male, dell' avere e del dare, del conoscere e del rigettare . . . . . . .

al momento cerco di fondare le mie scelte, le mie affermazioni, le mie domande e le mie interrelazioni su poche solide stabili certe e verificabili STRUTTURE PORTANTI a cui collegare e sviluppare tutto il resto . . . . .

1 ) credo che la manifestazione di capacità più che meravigliose siano segno del divino o meglio del non ancora valutato potenziale BIO-MENTALE che è già in noi - - - - 

2 ) penso che la salute persa sia recuperabile, la malattia sia un segnale utile, non un malaugurato accidente, che la sconfitta, l' abbandono, il contrasto e persino la guerra possano contribuire alla rinascita o personale o dei propri vicini, del prossimo . . . . 

3 ) spero che il sacrificio, l' annullamento, la generosità e la gratuità siano la moneta da scambiarsi reciprocamente al posto di misurazioni monetarie con il soldo inventato e monopolizzato solo da certe organizzazioni poco limpide e benemerite . . . 

4 ) suppongo che le apparenze oggi ingannino più che spieghino, neghino più che permettano, ,mentano più che gratifichino . . . . 

5) auspico ardentemente che prima di andarmene da qui, presto o tardi che sia, possa aver maturato per me per i miei cari e per il prossimo vicino o più lontano un luminoso anche se tenue esempio di chiarezza e proposta amorevole all' unico scopo di consegnare al futuro una umanità più attrezzata e disposta alla felicità condivisa e comprensiva di ogni manifestazione secondo l' unico principio che la VITA è buona in sè e i dualismi sono seppur necessari solo apparenza superabile dalla unificazione sotto un solo motto:    uguali nella sostanza, inevitabilmente vari e differenti nelle manifestazioni

avanti con letizia e coraggio

LUNGI da me avere nostalgia per la deviante e deviata filosofia Hitleriana che si identifica col simbolo della svastica . . . . ma per la voglia di contaminazione fra culture diverse come detta la " trasversologia" , vediamo di recuperare il simbolo con significati più costruttivi e utili all' evoluzione della specie umana presente in gruppi etnici diversi e mescolati fra loro per trarre il meglio del meglio del meglio dallo scambio inevitabile e pacifico fra  tradizioni, speranze, identità e volontà di cambiare conservando!

equazione di  DRAKE

complotto?

dal 30 giugno all' ignoto

come rimediare allo smarrimento ?
se tu mori sei sincero, se loro se fanno saltà, chi resta che farà?
salvatori o sabotatori?
chi scrive la storia?
come si guida il popolo bue?
qual' è l' arma invincibile?
dopo morto saprai tutto
o sarà solo una tappa
del lungo cammino?

'50       '60          '70           '80         '90       '00      '10    '16

cosa fa della religione insegnata un ingrediente indispensabile della propria identificazione?

sono nato in un luogo, un giorno, un' ora precisi da due genitori di cui la femmina mi ha conservato in sè per circa nove mesi

son cresciuto in un posto, dentro una casa, tra miei simili in uno Stato organizzato sottoposto a pratiche e regole curato protetto esposto a incidenti e malattie mangiando e emozionandomi confrontandomi con simili o diversi da me interagendo convincendo o subendo influenze disparate accettando spiegazioni inculcate da maggiori d' età di credibilità e di influenza . . . . .

ho disubbidito, provato ottenuto e perso tanto, mi sono adeguato, ribellato, amplificando le cose che mi sembrava fossero adatte a me e opportune per il mio vantaggio o quello dei miei amici, amori, affetti, passioni e piaceri . . .

ho rischiato, ho testimoniato, ho visto cadere o morire i miei coetanei, ho sperato, amato, creduto, condiviso o rifiutato, ciò che mi veniva proposto o imposto . . . .

...ma perchè parlo al passato se sono ancora qui?

Perchè l' uso del computer, mi ha messo davanti alternative proposte altrove e da altri, che secondo me sono degne di indagine se non di fiducia o di rigetto, rispondendo ai continui interrogativi che da dentro mi assalgono o mi si formano . . . . anche nella prospettiva di formare, insegnare o imparare una nuova visione del mondo reale, se questo mondo possa chiamarsi REALE!

non c' è scampo: o ci credi o non ci credi! La vita è e resta una continua ricerca . . . .

...ma come propone Mauro Biglino, essere aperti al dialogo e al confronto è opportuno se non necessario, sempre ammesso che la parte con cui discuti sia in buona fede e aperta, se no non resta che combattere l' imposizione che perpetrano su di te, impedendoti di accedere a notizie più dimostrabili o più coerenti delle loro . . . . .

la propria adesione ad un piano di fede in Dio o all' appartenenza dell' uomo a un progetto divino, non dovrebbe passare per la coercizione e per la repressione e tanto meno per la eliminazione fisica del non allineato o del contestatore . . . . . .

il viaggio quindi continua!

I VERI Illuminati (Fratellanza del Serpente o Splendenti) non mollano e continuano, seppur con fatica appunto negli ultimi secoli, a contrastarli e a perseguire il loro scopo di aiutare ogni individuo ad evolversi e a migliorarsi, per mezzo della conoscenza di cui è depositario.

I veri Illuminati nella storia dovettero nascondersi sotto diversi nomi e operare in segreto a causa di ingiustificate persecuzioni originate anche dalla superstizione e dalla brama di potere dei regnanti del tempo, allarmati dai principi di uguaglianza che venivano insegnati dagli illuminati.

In realtà l’ordine degli illuminati ha da sempre insegnato che tutti gli uomini sono uguali e che l’umanità deve elevarsi e progredire verso una forma di società sempre migliore per approdare, infine, ad un modello di collettività dove regnino pace, uguaglianza, libertà e armonia.

In particolare l’ordine degli illuminati ha sempre sostenuto che solo migliorando ogni singolo individuo si può migliorare l’intera società.

Nel passato questi insegnamenti non sono mai stati compresi a fondo dai regnanti che spesso hanno intravisto in questo messaggio una minaccia rivoluzionaria in grado di indebolire il loro potere.

L’Ordine degli Illuminati autentico non ha mai diffuso idee rivoluzionarie in quanto, pur sostenendo che l’umanità giungerà ad instaurare una società perfetta, si è sempre proposto come laboratorio di preparazione per tutti gli uomini di buona volontà che desiderano prepararsi ad entrare in questa futura società mondiale idilliaca che sarà una conseguenza del naturale processo di evoluzione di ogni singolo individuo e che porterà all’evoluzione di tutta l’umanità.

Per migliaia di anni tutti coloro che hanno governato l’umanità si sono arrogati il diritto di reprimere qualsiasi corrente di pensiero che potesse mettere in discussione la loro autorità. Questo comportamento è stato infelicemente adottato anche nella religione.

A motivo dell’affermazione di questa supremazia da parte della politica e della religione migliaia di illuminati persero la vita, ferocemente messi a morte, vittime del pregiudizio e dell’ignoranza. (Un esempio su tutti Giordano Bruno).

Ma l’esperienza storica e ciclica insegna che l’evoluzione dell’umanità non può essere fermata dalle ingiustizie.

Ecco la ragione che ha spinto gli illuminati di tutte le epoche a non fermarsi, continuando anche nell’ombra a lavorare per preparare ogni individuo al miglioramento interiore, convinti che insegnando ad ogni singolo individuo la strada del miglioramento interiore si finirà per migliorare l’intera umanità.

Fin dall’antichità il fine ultimo dell’ordine non è mai stato quello di dominare l’umanità ma bensì l’elevazione di ogni individuo fino a condurlo sulla strada dell’illuminazione. Solo l’illuminazione può infatti partecipare concretamente alla creazione di uomini e donne ispirati in grado di agire con giustizia ed equilibrio. Solamente creando questo tipo di persone si può generare una società che considera primario il benessere spirituale e materiale dell’umanità.

Infine anche quando si parla del "Nuovo Ordine Mondiale" quindi, bisogna tenere bene a mente che questo si è uno scopo comune a entrambe le fazioni dei "Veri Illuminati" e degli "illuminati di Moriah", ma la loro concezione dello stesso è del tutto opposta l'una all'altra...

La prima (Splendenti) auspica a una società organizzata idilliaca dove regnino pace, uguaglianza, libertà e armonia, mentre la seconda (Moriah) punta, come abbiamo già detto, ad affermare un mondo dove un unica Elitè domina sfrutta e schiavizza l'intera umanità ritenuta del tutto diversa da loro, dei veri e propri esseri inferiori. Potete rendervi conto già da ora anche nella Politica e Geopolitica chi è a favore da una o dall'altra parte, in merito esistono altri studi e report di altri ricercatori autentici di verità.

Fate ben attenzione d'ora in poi a discernere quindi e a capire quando una notizia, un azione, una parola o qualsiasi cosa possa venire "da una parte o dall'altra" e non fatevi strumentalizzare cascando nel tranello dei Moriah che sanno confondere abilmente le carte, insinuano dubbi e vi fanno credere "una cosa per l'altra", loro sono specializzati in questa arte.

Anche se negli ultimi anni stanno ricevendo vari colpi fatali e probabilmente sono destinati a fallire, ancora c'è molto da combattere e da stare attenti, ma ora sappiamo da che parte stare e che non siamo mai stati realmente soli e senza speranze come ci hanno voluto far credere i Moriah. Probabilmente molti avranno da ridire anche su questo articolo, noi vi chiediamo solo di ascoltare cosa dice il vostro "istinto" e di informarvi ulteriormente da voi stessi sugli argomenti, i termini e i temi trattati in questo articolo cosi da potervi fare un idea propria e accertarvi di quanto scritto qui.

Grazie agli "Illuminati Splendenti".

da approfondire

11 settembre 2001 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 11 settembre 2016

il mondo cambiò, ma non in meglio . . . . .oggi si potrebbe tentare di rimediare!

bottom of page