
ora estrapolo da facebook discorsi e pubblicazioni senza costrutto e fine, senza collegamento o motivo . . . . . . . .solo con questo metodo: l' attualità del pensare e la voglia del comunicare . .
chissà che ne esce?
Antonio Lurdo :Troppo buono quel panino , ho le ghiandole salivari che vanno a mille!!!!!
fiorella mannoia : Signora lei mi fa provare solo un grande senso di vergogna...e di tristezza. Mi viene da chiedere scusa al suo posto
luigi pirandello: nulla e' piu' complicato della sincerita'
rossella bonora: É che se non si pone fine a questa storia surreale si lasciano ancora in piedi gli studi, le progettazioni, le società collegate... Insomma: si continuano a spendere soldi ai danni dei cittadini e a favore delle mafie. Che schifo, tutto ho visto da questo governo ma questo è davvero oltre.
roberto pasini: Amici miei, " sbiriguda "!
matilde titone: Buongiorno a chi è sveglio
e chi ancora dorme.... ho preso il caffè fatto
da Roberto stamattina.... tra un po'vado
fuori con Ischel.... e poi pranzo da Rossella.
... dopo il derby vado da Clara e andiamo a vedere casa di Paolo a che punto sta....
e poi finalmente torno alla mia home..... vi ho raccontato tutto... ora raccontatemi voi...se volete... la vostra giornata. ... prima o poi scriverò un racconto su questo gruppo.... e lo pubblichero'.... e diventeremo famosi..... ahahaha.... ci scrittureranno per un film e diventeremo pure ricchi tutti.... e allora faremo il viaggio più bello del mondo.... tutti alle Fiji... x 15gg....... SOGNO O SON DESTA? DORMO... MA INFONDO SOGNARE NON COSTA NULLA. .....
alessandro di battista "tze tze " : "SE IL M5S VA AL GOVERNO DEVONO SCAPPARE DALL'ITALIA PERCHÉ GLI SEQUESTRIAMO TUTTO QUELLO CHE HANNO RUBATO AL POPOLO!" - Condividete se siete d'accordo con Di Battista
Valentino rossi: Quando ero piccolo e si faceva una gara seria, il più 'Grande' partiva per ultimo, altrimenti gli altri 'bambini' non vincevano mai!
giordano bruno: non so quando, ma so che in tanti
siamo venuti in questo secolo per sviluppare
arti e scienze, porre i semi della nuova cultura
che fiorira', inattesa, improvvisa, proprio quando
il potere si illudera' di avere vinto !
fabio "volo" bonetti: non so perche' ma quando pensavo a lei i miei pensieri non avevano mai il punto. solo virgole. erano una valanga di immagini e parole senza punteggiatura.
sabina guzzanti: questa secondo me e' una manifestazione a cui e' un onore partecipare. non nasce da un partito. nasce da chi si rende conto che la verita' ufficiale e' una menzogna. siamo o non siamo noi a stabilire chi sono i nostri eroi? o e' la b.c.e. ? o e' la paramount ? il 14 novembre io sono a varese con lo spettacolo, sono assente giustificata, ma saro' li' con il cuore e con uno dei miei molteplici corpi :)
coach fabrizio:Riconquista la tua autostima per vivere una vita sana, vibrante e spirituale. Basta una sola persona per cambiare il modo di percepire il mondo. Sei TU
La libertà viene con la saggezza e nessuna società vuole che la gente sia libera. Tutte le società sopprimono la tua individualità , la tua creatività , il tuo genio, il tuo valore. Perché se la gente diventa saggia, istruita e intelligente non può essere sfruttata da quelli che stringono il potere. Le università non ti insegnano a diventare saggio. La saggezza ha bisogno di un approccio differente. La saggezza è la fioritura della trasparenza, del tuo essere luminoso.
Illuminismo significa avere il coraggio di pensare per se stessi e prendersi il rischio di vivere la propria autenticità , liberare se stessi dalle catene imposte dalle istituzioni. Significa svegliare le proprie capacità intellettuali conducendo ad una migliore e soddisfacente esistenza umana.
Per tutto ciò è semplicemente necessaria gente saggia che offra una guida che tutti siano liberi di accettare o rifiutare. E con l’arrivo di internet e l’età dell’informazione, questo sta già accadendo. Non abbiamo più bisogno di affidarci alle informazioni distorte delle autorità centralizzate. Tuttavia in pochi lo hanno capito, molti sono ancora in schiavitù.
E tu da che parte sei? Sei consapevole di cosa hai bisogno per vivere una vita che ti renda appagato? Te lo dico io: la cosa più importante di cui hai bisogno è un corpo sano e una mente sana. E invece stiamo perdendo la nostra battaglia contro le malattie croniche. Voglio dire, non semplicemente perdendo, stiamo crollando. I medici dicono che se hai una malattia è perché il tuo DNA è difettoso, è semplicemente destino. Ma la verità è che anche se non possiamo cambiare il DNA, possiamo alterare il modo in cui si esprime. In altre parole: non siamo vittime dei nostri geni. Siamo artefici del nostro destino.
Non lasciare che la società continui a rubarti i sogni. Vuoi sapere come vivere una vita sana, vibrante, spirituale e sentirti realizzato nelle varie aree della tua vita? Sono sicuro che è questo che vuoi. Allora scarica il mio e-book gratuito e impara quello che molti dottori non ti diranno mai. Puoi iniziare da qui a cambiare la tua mentalità e cambiare la tua vita. Questa volta per davvero. Tutto inizia con un primo piccolo passo. Quindi facciamolo insieme. Non perdere quest'opportunità .
