top of page

e

                                                                                                              l

                                                                                             a

                                                                           r

                                                        e

                                    f

​

L  A          P         A        G        I      N       A

e così Salvini della Lega vuole scalzare il Movimento cinque stelle

dal governo, depotenziarlo e non farne più una soluzione ma un peso

di cui disfarsi con la complicità del popolo italiano più becero, spaventato superficiale e ignorante, lui un po' più furbo che intelligente, un po' più sfrontato che rispettoso, un po' più camaleonte che pavone, un po' più strumento che ideatore! Dietro a tutto ciò, non certo la sinistra, ma il solito vecchio burattinaio, quello coi soldi. il talento mistificante, la consumata abilità nel muovere le vere leve che fanno girare il mondo, le contraddizioni scritte in nessuna costituzione, le velleità e le avidità, i vizi e i gusti goduriosi . . . . mentre i puri, gli appassionati, i sinceri, i motivati, i gentili, i rispettosi, non solo ristagnano, ma vengono scelti a capri espiatori e piano piano scomparire dalla scena , dalla fiera delle vanità, come oggetti sacrificali, come modelli da prendere ad esempio, debitamente insignificanti per gli equilibri . . un po' come Falcone e Borsellino, forse che ci sono degli epigoni oggi ????? 

E io che ci ho creduto, nonostante età e esperienza, sempre combattuto dall' essere quello che sono e dal fingere quello che non riesco ad essere, devo accettare la solita propensione alla sconfitta: ecco perchè scelsi il M5S ed ecco perchè il sogno di GRILLO resterà un sapido sputo nella storia dell' Italia di domani . .  a meno che non avvengano salvifiche imprevisioni, dove salvifico non viene da Salvini, ma da Salvia, la verdura che salva !!!! 

Quindi prepariamoci, noi narcisi perdenti a perdere ancora di nuovo perchè questo, sia chiaro, possa essere riconosciuto come la cifra per cui siamo stati al mondo e porteremo via solo la convinzione di non aver sbagliato, ma di aver testimoniato o riconosciuto la via, mentre gli Sgarbi, i vincenti belli ricchi e geniali, avranno ancora giocato e rapinato i diritti e la verità posseduta ma non esercitàta . . . . .   

                                             W la vìta capìta

e auguri per il meglio ai miei figli perchè possano essere soddisfatti della missione a loro affidata !!!! 

Fedor Grigorev

e le sue bottiglie sonore

11 giugno  2018

OloGrill

bottom of page