top of page

BASE per oscillazione  pendolino

acquisto con Amazon

Pendolino di Cristalli 7 chakra, Pendolo per Radioestesia, Divinazione e cristalloterapia

di Green Cross Toad

Recensisci per primo questo articolo

 

Prezzo:EUR 10,61 Spedizione GRATUITA per ordini superiori a EUR 29. Maggiori informazioni

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Nuovi: 3 venditori da EUR 7,73

Disponibilità immediata.

Vuoi riceverlo sabato 19 ago.? Ordina entro 118 ore e 55 min e scegli la spedizione Rapida. Dettagli

Venduto da Green Cross Toad e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.

Nota: Questo articolo può essere consegnato in un punto di ritiro. Dettagli

  • Pendolino di cristalli di 7 chakra, Pendolo per Radioestesia, Divinazione e cristalloterapia

  • Misura tra 35mm e 45mm di lunghezza. Si prega di notare che a causa della natura unica di questo prodotto, non due elementi sono identici. Per questo motivo, lelemento ricevuto può variare leggermente dalla foto.

  • Genuine pietre semipreziose tagliate e lucidate a mano (diaspro rosso, quarzo dorato, corniola, avventurina verde, howlite turchese, lapislazzuli, ametista)

  • 1° chakra, muladhara o "chakra della radice" (rosso), 2° chakra, svadhistana o "chakra splenico" (arancio), 3° chakra: manipura o "chakra del plesso solare" (giallo), 4° chakra, anahata o "chakra del cuore" (verde), 5° chakra, vishuddha o "chakra della gola" (azzurro), 6° chakra, adjnia o "chakra del terzo occhio" (indaco), 7° chakra, sahasrara o "chakra della corona" (viola)

  • Viene in sacchetto protettivo di velluto. Ampia varietà di pendolini disponibili nel nostro negozio. Acquistare diversi prodotti e pagare una tassa di spedizione per singolo

​

proviamo a unire radiestesia a cultura orientale a cristalli vibranti a medicina salutare, a intuizione a divertimento a ricerca di uno o più perchè!

chakra

ORBENE, con l' aiuto dello spirito di papà, con l' assistenza della conoscenza dell' ingegner Zampa, con la lettura del libro " ELEMENTI DI RADIESTESIA", con la convinzione che questa incursione nel mondo dell' olistico e del globale sia opera utile per me in questo momento di semivuoto e solitudine, così da recuperare voglie, entusiasmi e efficace saggezza, non disgiunta dalla perenne abitudine al gioco . . . . .apro questo capitolo . . .hai visto mai che riesco a recuperare soluzioni utili per problemi quotidiani . . . .cosa so già della radiestesia che in sè racchiude la magnifica parola " ricerca " . . .? so che si può trovare acqua sotterranea, che si può indovinare una linea di destino e di descrizione dell' essere di fronte o si può aiutarsi per una decisione o una descrizione d' evento . . ma poi . . .poco altro, per esempio che alcuni hanno sensibilità, altri [ come me] in tutte le prove che ho già fatto .  .NO! ebbene, che vuol dire, ci riprovo! tra un po' di giorni mi arriva il pendolino: l' ho scelto, in mancanza del modello che aveva mio padre, che in rete non ho trovato,un modello fatto in India che assembla sette pietre naturali note per avere aderenze con la scienza indu' dei chakra, dello yoga, della cristalloterapia e che quindi può essere usato sia per discorsi sulla salute, sia per gli approfondimenti dei fenomeni emotivo- comportamentali propri e dei propri interlocutori, un po' com' era per I KING, per le carte, per altre forme di procedimenti non meccanico-galileiani, esperimentali secondo il classico o il rinnovato metodo scientifico . . . .meno male che da un po' ci pensa la quantistica a riavvicinare il soggettivo all' oggettivo, lo scontato allo strano, il rapporto causa - effetto al caos e alla singolarità non prevedibile . . . . .vediamo un po' . . cosa m' attendo da questa immersione nel " magico ", nell' inconsueto, nel possibile non ancora ben codificato, ma così diffuso nel mondo odierno e spesso così infiltrato di sedicenti maghi, taumaturghi, profeti e ciarlatani vari e interessati al benessere economico loro, più che alla felicità altrui ? mi attendo di capire le stesse cose che ho già meditato però secondo una angolatura inusuale e forse più accattivante di quella a cui sono stato e sono tutt' ora abituato!

Così, bando alle ciance, andiamo ad iniziare con la lettura (spero di riuscirci e di non annoiarmi o di accorgermi che il testo scelto datato anni 30 sia ancora pregno di sensi e significati e non sia stato sdoganato . . . .) Daltronde secondo quello che mi ricordo, mio padre ci credeva e stimava l' autore di quel libro, di cui ancora abbiamo la copia originale, ma che io ho sostituito con un EPUB acquistato in rete . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 

data ultima modifica sito

05  agosto  2018

Dona con PayPal

Home Page

 pagina 1 pagina 2 pagina 3 pagina 4 pagina 5    pagina 6   pagina 7  pagina 8   pagina 9  pagina 10

 sito  ital iano 

bottom of page