top of page

qualcosa in più di ROCCE  MINERALI  CRISTALLI  PIETRE 

• SHUNGITE •

La Shungite è [a livello minerale] un' amalgama di diversi organismi planctonici fossilizzati; secondo altre teorie proverrebbe, invece, da un meteorite distaccatosi da una stella morta. 
Una cosa è certa: ad oggi non esiste un minerale avente una composizione equivalente a quella della Shungite il che la rende unica, tanto che il suo mistero strutturale non è ancora stato completamente chiarito dalla comunità scientifica, né sul piano fisico né su quello vibrazionale.
La sua struttura chimica è composta da FULLERENI: atomi con una struttura identica alla cupola geodetica o ad un pallone da calcio.
La Shungite si comporta in modo del tutto diverso rispetto agli altri minerali; se la prendiamo in mano, di primo acchito constatiamo che non irradia come certi cristalli attivi, ma agisce piuttosto come una sorta di spugna che opera una selezione di alcune cose dentro di noi. Si attiva solo in caso di necessità e agisce sempre ad un livello conforme all'essere vivente che la usa.
Gli altri minerali sono neutri o attivi, oppure assorbono in modo grezzo e [talvolta] troppo deciso per la nostra aura. 
La Shungite invece, grazie ai fullereni, esegue il suo compito a seconda del bisogno del soggetto in questione; interagisce con l'essere vivente riattivando la sua intelligenza cellulare, debole o inquinata.
Catalizza, filtra e restituisce la condizione naturale.
Un altro aspetto interessante è che questa pietra non si debba mai ricaricare e non ha bisogno di nessuna purificazione.
Portare addosso la Shungite ci aiuta immediatamente a ritrovare la bussola in diversi ambiti, basta portare su di sé un pezzo di questo minerale, anche in tasca e la pietra si attiva automaticamente soltanto quando se ne presenta la necessità

bottom of page