

Hanno ricalcolato il probabile numero di GALASSIE del nostro universo . . . . . "Nostro" poi! ( che megalomani col pensiero )
Le GALASSIE ammonterebbero ad almeno 2.000.000.000.000 . . . . . . .

disoccupazione giovanile grave, vicino a iniziative sportive, nuovi lavori, record di altezza dei grattacieli . . . anziano di 97 anni salvato da una roggia dove precipita con la propria macchina e giovane padre di 33 anni che muore scivolando in una gita in montagna . . . .cattiverie gratuite e slanci di generosità enormi . . . anime che vanno anime che vengono e frustrazioni incollate ad esaltazioni e poi parole, promesse, record, malattie, guarigioni inattese . . . . DIO nominato in modi diversi e soprattutto chiamato a giustificare le più assurde pretese . . . . ma che mondo è di quei probabili miliardi di mondi abitabili e forse abitati . . . . .



concludendo: vivi con gioia il presente, perdonati per il passato, considera futuro quello migliore per i tuoi figli, stupisciti della grande realizzazione, ma sii compassionevole per le disgrazie e i dolori inevitabili che subisce l' uomo per sua stessa condizione . . . . . to rise: risorgi più e più volte in ogni situazione, fino alla fine, che poi potrebbe essere un memore inizio altrove e in altro tempo, nella girandola eterna o comunque incommensurabile che la nostra mente e il nostro cuore vivono e rivivono . . . .


a questo punto compila come ho fatto anche io questo curioso test su come ti ritieni oggi e come ogni tanto puoi ritenerti in situazioni diverse dalla attuale . . . .
ti senti più LEONE o più CAROTA, più CONIGLIO o più STRUZZO, più ALA o LOMBRICO? il 100% è una combinazione delle percentuali che ritieni di rappresentare per ognuna di queste simboliche creature . . . . .

18%
10 %
​
​
8%
​
24% 20%
​
20%
​
e adesso una canzone di qualità e anche una trasmissione di qualità:
Luca Carboni : MILANO
Red Ronnie : Roxy Bar 16/10/2016 PRIMA PARTE SECONDA PARTE
e, mi raccomando, un occhio al FENG SHUI
æ°£









9 numeri,associati ai 5 elementi (fuoco, terra, metallo, acqua, legno)

Il fuoco è associato al Sud, e sta ad indicare la luminosità, la creatività e l'estro, lo spirito.
L'acqua è associata al Nord e riguarda il riposo, l'interiorità e i rapporti interpersonali.
Il metallo al Nord-Ovest e all'Ovest e riguarda l'organizzazione, le attività finanziarie, gli investimenti.
La terra al Nord-Est e al Sud-Ovest e riguarda il governo, il sociale, l'alimentazione e la salute.
Il legno all'Est e al Sud-Ovest e riguarda i viaggi, il commercio, le invenzioni e l'informatica.


drago verde ad Est (delle piante alte che proteggano questo lato), una tigre bianca ad Ovest (possono esservi anche da questa parte delle piante, ma più basse), una tartaruga a Nord (una collina o un grosso masso) e la fenice rossa a Sud (può essere anche sotto forma simbolica, ad esempio un sasso con un filo rosso avvolto intorno)







da pianto!!
​
che tu sia un ILLICO, uno PSICHICO o uno PNEUMATICO . . . . informati!


Titolo: Crocifissione microcosmica
Autore dell'opera: Bosich Giuseppe
Argomento: Arte
Luogo di conservazione: Ghilarza
Descrizione: Le tre croci, ove sono crocifissi i tre aspetti dell'Uomo, alludono al corpo pneumatico, rappresentato dalla colomba, al corpo psichico, rappresentato dalla figura femminile incoronata e dal pesce (Ichthys) e al corpo ilico, rappresentato da una entità collettiva (tessuto di umanità); in sostanza: corpo spirituale, animico e fisico. L'intersezione delle tre croci determina contestualmente i Punti: geografico, geometrico e geodetico. Altri elementi presenti completano la narrazione simbolica del processo di trasfigurazione. Queste poche indicazioni evidenziano la molteplice stratificazione dei contenuti a cui già ho accennato. Dal punto di vista cromatico, le luci e le ombre, distribuite nelle campiture dei colori, velati dai flottages, servono a imprimere nel dipinto, almeno in parte, il fremito dell'esperienza concretamente vissuta in corso d'opera. E si suppone che sia questo quid, che possa trascorrere fuori dal quadro, comunicandosi al fruitore, che viene così coinvolto ed assunto alla partecipazione magico-energetica dell'opera. E che fa del prodotto artistico l'autentico veicolo di una mistica agapè, di una fraterna catena di unione, fuori dal tempo e dal luogo profano. Per cui una galleria, se ciò accade, diventa essa stessa il luogo sacrale di una iero-fania. (Giuseppe Bosich)
Tecnica: olio su tela
Note: dimensioni cm 108 x 103
ID: 171923
Link risorsa: http://www.sardegnadigitallibrary.it/index.php?xsl=2436&id=171923