Renè Caisse





Sembra e ci sono indizi e prove che le industrie farmaceutiche, avendo capito la potenzialità dell' influenza sulla gente comune soprattutto quando sta male, da molti anni e soprattutto nel continente capitalista per eccellenza: l' America, abbia stretto alleanza per isolare e screditare quelle persone che per vie diverse hanno capito come mantenere la salute o recuperarla senza ricorrere ai costosissimi farmaci in vendita . . . . questo disonorevole modo di trattare l' uomo va assolutamente denunciato, boicottato e sbugiardato, ove vi fosse sospetto a vantaggio non dei tanti ciarlatani, ma delle persone corrette e geniali e qui i nomi sono veramente tanti che hanno subito e subiscono ostracismi e infamanti esclusioni . . la forza della gente beneficata e ragionevole PREVARRA' !!!



RADICE DI BARDANA - CORTECCIA DI OLMO ROSSO - ACETOSA - RADICE DI RABARBARO -
TRIFOGLIO - PIANTAGGINE - FRASSINO SPINOSO


Masanobu Fukuoka
chi è costui?

un solo commento:
essere maestri
è saper ritornare all' essenziale !



Cari amici ho bisogno di voi. Sono 15 anni che ho in mente un progetto che soltanto ora è possibile realizzare, grazie al fatto che tutte le condizioni necessarie si sono avverate. Parliamo di qualcosa che, una volta realizzato, potrà dare a TUTTI la possibilità concreta di svoltare la propria esistenza... lo so che suona assurdo... ma sapete anche che sono un visionario e un sognatore e nulla accade che prima non sia stato un sogno.
Dopo 15 anni di sogni è arrivato il momento di agire... ma ho bisogno di NOME! Un nome per un nuovo progetto, un nome che risuonerà in tutto il mondo come simbolo del cambiamento, di libertà, di benessere, di salute, di risveglio, di gioia e felicità... siate creativi e apriamo un bel brainstorming... scrivete di tutto, senza giudicarvi, sensa pensare, lasciate fluire pensieri e parole e scrivete... sono certo che dentro qualcuno di voi giace questo nome da tempo ed è arrivato il momento di dargli vita... riempitemi di idee... grazie a tutti!
PRESENTO DANIELE PENNA:


HO ANCORA QUALCHE DUBBIO SU DI LUI, MA devo riconoscere che gli stimoli che da' la sua proposta sono molto accattivanti . . . qui il risultato di ciò che dice è fondamentale . . . vale comunque la pena prenderlo in considerazione, magari con un po' di prudenza, come si fa per tutti coloro che dichiarano soluzioni innovative e inaspettate per la massa e i comuni mortali . . . . ma se non risichi non rosichi, dove per rosicare non intendo invidiare, ma gustare la novità di coscienza e di consapevolezza . . . .

DAVID ICKE

combattere i nemici dell' umanità libera e solidale, non deve essere contrapporsi a loro che hanno scelto la menzogna e la supremazia non lecita ma rubata . . . . .significa invece sviluppare potenziare condividere donare ciò che si è scoperto capito e usato, come tesoro comune e poi da cosa nasce cosa . . . . . . . e forse anche loro saranno coinvolti positivamente in questa nuova proposta del "gratis" o con parole ecclesiastiche purtroppo manipolate e strumentalizzate fino a oggi, LA VITA IN GRAZIA : allora tutti più belli più sani più coinvolti, più istruiti, senza dare in cambio niente se non il ringraziamento . . . e così anche GESU', il vero GESU' potrà tornare con noi e per noi PER IPSUM CUM IPSUM ET IN IPSUM ........

Gian Marco Bragadin

attento ai segni " divini" nella mia giornata, oggi ritrovo ANIMA TV e G.M. Bragadin che dice cose di cui m' ero fatto domande, ma attendevo risposte . . . .



dice il saggio: ci vogliono tristi, spaventati, dubbiosi, arrabbiati, invece noi danziamo e guardiamo danzare, noi cantiamo e ascoltiamo cantare, come quei giovani che erano avidi di musica e gioia di stare insieme . . . . mentre altri, pochi altri, invasati, disprezzanti la vita e adoranti una falso ALLAH affidavano al fucile e all' esplosivo il proprio canto d' addio !!!!!


anche io, maestro di me stesso, passeggio, penso e risolvo i dubbi e gli interrogativi del mio stare ancora al mondo !


http://www.studenti.it/universita/orientarsi/max_damioli.php
https://www.facebook.com/max.damioli/?fref=nf


giuramento di I P P O C R A T E
« Ὄμνυμι Ἀπόλλωνα ἰητρὸν, καὶ Ἀσκληπιόν, καὶ Ὑγείαν, καὶ Πανάκειαν, καὶ θεοὺς πάντας τε καὶ πάσας, ἵστορας ποιεύμενος, ἐπιτελέα ποιήσειν κατὰ δύναμιν καὶ κρίσιν ἐμὴν ὅρκον τόνδε καὶ ξυγγραφὴν τήνδε.
Ἡγήσασθαι μὲν τὸν διδάξαντά με τὴν τέχνην ταύτην ἴσα γενέτῃσιν ἐμοῖσι, καὶ βίου κοινώσασθαι, καὶ χρεῶν χρηίζοντι μετάδοσιν ποιήσασθαι, καὶ γένος τὸ ἐξ ωὐτέου ἀδελφοῖς ἴσον ἐπικρινέειν ἄρρεσι, καὶ διδάξειν τὴν τέχνην ταύτην, ἢν χρηίζωσι μανθάνειν, ἄνευ μισθοῦ καὶ ξυγγραφῆς, παραγγελίης τε καὶ ἀκροήσιος καὶ τῆς λοιπῆς ἁπάσης μαθήσιος μετάδοσιν ποιήσασθαι υἱοῖσί τε ἐμοῖσι, καὶ τοῖσι τοῦ ἐμὲ διδάξαντος, καὶ μαθηταῖσι συγγεγραμμένοισί τε καὶ ὡρκισμένοις νόμῳ ἰητρικῷ, ἄλλῳ δὲ οὐδενί.
Διαιτήμασί τε χρήσομαι ἐπ' ὠφελείῃ καμνόντων κατὰ δύναμιν καὶ κρίσιν ἐμὴν, ἐπὶ δηλήσει δὲ καὶ ἀδικίῃ εἴρξειν.
Οὐ δώσω δὲ οὐδὲ φάρμακον οὐδενὶ αἰτηθεὶς θανάσιμον, οὐδὲ ὑφηγήσομαι ξυμβουλίην τοιήνδε. Ὁμοίως δὲ οὐδὲ γυναικὶ πεσσὸν φθόριον δώσω.
Ἁγνῶς δὲ καὶ ὁσίως διατηρήσω βίον τὸν ἐμὸν καὶ τέχνην τὴν ἐμήν.
Οὐ τεμέω δὲ οὐδὲ μὴν λιθιῶντας, ἐκχωρήσω δὲ ἐργάτῃσιν ἀνδράσι πρήξιος τῆσδε.
Ἐς οἰκίας δὲ ὁκόσας ἂν ἐσίω, ἐσελεύσομαι ἐπ' ὠφελείῃ καμνόντων, ἐκτὸς ἐὼν πάσης ἀδικίης ἑκουσίης καὶ φθορίης, τῆς τε ἄλλης καὶ ἀφροδισίων ἔργων ἐπί τε γυναικείων σωμάτων καὶ ἀνδρῴων, ἐλευθέρων τε καὶ δούλων.
Ἃ δ' ἂν ἐν θεραπείῃ ἢ ἴδω, ἢ ἀκούσω, ἢ καὶ ἄνευ θεραπηίης κατὰ βίον ἀνθρώπων, ἃ μὴ χρή ποτε ἐκλαλέεσθαι ἔξω, σιγήσομαι, ἄρρητα ἡγεύμενος εἶναι τὰ τοιαῦτα.
Ὅρκον μὲν οὖν μοι τόνδε ἐπιτελέα ποιέοντι, καὶ μὴ ξυγχέοντι, εἴη ἐπαύρασθαι καὶ βίου καὶ τέχνης δοξαζομένῳ παρὰ πᾶσιν ἀνθρώποις ἐς τὸν αἰεὶ χρόνον. παραβαίνοντι δὲ καὶ ἐπιορκοῦντι, τἀναντία τουτέων. »
(IT)
« Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per tutti gli dei e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni, che eseguirò, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegno scritto:
di stimare il mio maestro di questa arte come mio padre e di vivere insieme a lui e di soccorrerlo se ha bisogno e che considererò i suoi figli come fratelli e insegnerò quest'arte, se essi desiderano apprenderla, senza richiedere compensi né patti scritti; di rendere partecipi dei precetti e degli insegnamenti orali e di ogni altra dottrina i miei figli e i figli del mio maestro e gli allievi legati da un contratto e vincolati dal giuramento del medico, ma nessun altro.
Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.
Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte.
Non opererò coloro che soffrono del male della pietra, ma mi rivolgerò a coloro che sono esperti di questa attività.
In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l'altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi.
Ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dell'esercizio sulla vita degli uomini, tacerò ciò che non è necessario sia divulgato, ritenendo come un segreto cose simili.
E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro. »

Mariosalvatore Casettari:: te l' ha detto mai qualcuno che questo articolo potrebbe essere equivalente o quasi alle tesi che LUTERO espose all' ingresso della Chiesa, non per il contenuto ma per la forza di affermazione della diversità come strada maestra rispetto a quella consolidata,codificata e perfusa di fallace buonsenso . . .bravo MAX, spero proprio che tu abbia sviluppato ciò che hai detto nel 2008 con tue successive manifestazioni di quel genere che tu hai giustamente chiamato " RISVEGLIO " e che questa cultura personalizzata e ribelle, sia condita di continui confronti e sistemazioni alla faccia dei maestri e dei guru di successo: io la chiamo encarsiologia o trasversologia . . . cioè imparo paragonando e servendomi dei più disparati campi della conoscenza e della consapevolezza e tu ci sei sicuramente dentro : saluti cari !

io NOI


Giulietto Chiesa
Salvo Mandara'

dr. H A M E R

Ero adatto a studiare Medicina nel 1971, ma avevo una grande paura delle responsabilità che questa professione implica ( ricordiamo il giuramento di IPPOCRATE ! ) , quindi scelsi di approfondire lo studio della amata biologia, di cui mai mi sono pentito, perchè mi ha schiuso un mondo che io, studente di liceo classico e poco sveglio di natura, non immaginavo neppure [ fino ai 18 anni non avevo neanche capito che dentro le cellule c' erano gli atomi ! ] . . .passa tanto tempo, insegno biologia per 40 anni e adesso cerco ancora risposte convincenti alla realtà che mi circonda e che ho dentro . . . . . mi inbatto in HAMER in un bel bar di TREVIOLO (BG) e, incuriosito, mi chiedo: che ci fa un libro di Hamer in un bar . . . .quel bar è anche luogo di ritrovo e quindi leggere e confrontarsi sui libri è una scelta del gestore . . . . .lì per lì, questo tipo TEDESCO in odore di Nazismo, viene descritto come l' inventore di teorie mediche controverse e in conflitto con le teorie più affermate . .approfondendo in internet scopro che Hamer è stato spesso denunciato e processato, poi però riaffiora la sua particolare posizione che è DEGNA DI MOLTA CONSIDERAZIONE . . . facciamoci quindi una idea!



prega per me!




svincolare l' energia dal denaro



Titolo grassetto
Paolo Lissoni



un medico, teologo, divulgatore, oncologo, legato agli studi sulla ghiandola pineale!



la faccia della serenità compassionevole!
GIOVANNI FALCONE era arrivato a comprendere a fondo con chi e cosa avesse a che fare , ma restava saldo sui suoi principi: il suo esempio resterà!
