top of page
            Hunter Doherty  "Patch" Adams                                                       Adam Kadmon                                                                    Peter Kolosimo

purtroppo non le puoi eliminare con attentati alle loro strutture e ai loro uomini, si rafforzerebbero in prospettiva, occorre altro . . ma cosa ? e poi coloro che fanno questa analisi disperante, sono così trasparenti e scevri da secondi fini . . .è importante rispondere a ciò! Allora la risposta è una mente nuova dentro di noi è cioè un collegamento fra desideri, pensieri, azioni, pubblicazioni, fini comuni . . . . . e speriamo che una entità forte e non collusa emerga e operi per il BENE COMUNE . . . . . . .il denaro cresce nella distruzione, il seme cresce se germoglia e si trasforma: bel pensiero! . . . . . . la storia è il risultato di scelte, fortune, condivisioni e coraggio, dall' altra parte c' è invece l' avidità, la intelligenza perversa e insensibile, la smania di potere assoluto, la regalità poggiata sul suddito e la bugia, soprattutto la bugia, quella a fin di male, non quella benigna, giocherellona e altruista . . . . . .

Gli esseri viventi sono intimamente connessi tra loro, immersi in un campo quantico di informazioni, quello che Jung chiamò l’inconscio collettivo e a cui gli esoteristi  si riferiscono come registro akashico. Questo esperimento dimostra come pochi individui possano influenzare l’intero pianeta attraverso uno spazio-tempo che come disse Einstein “sono modi in cui pensiamo e non condizioni in cui viviamo“.

12 gradi con 12 password

 FACEBOOK

​

 IN QUESTO SITO

​

 ca. r. boh. ari

                       

 il logo

​

 I    N. d. D.  1986-2018

 

 la figura geometrica

​

 il nome della chiavetta

​

 iniziali di tre personaggi

​

 SEGNO DELLA NUOVA CROCE sx su fronte mano dx su cuore incrocio mano sx su spalla dx mano dx su spalla sx

​

  schema campanello elettromagnetico

​

  come si chiama

​

  da definire . . . . . . . . . . . . .ogni volta

​

                                                                                                      

PW

Alieni con noi

L'Altra Genesi

30 gennaio 2018

PUMA PUNKU

Puma Punku è un antico sito nei pressi del lago Titicaca, vicino a Tiahuanacu, che senza ombra didubbio serviva come suo porto. Il sito è disseminato di blocchi di pietre di diverse dimensioni,tagliati con incredibile precisione con strumenti sconosciuti, pieni di dentellature, solchi, fori, angolimolto precisi e superfici di diversi livelli.

In alcuni punti vi sono solchi che certamente dovevano contenere ganasce di metallo per unire le diverse parti della struttura. Sembra quasi che questiblocchi di pietra fossero componenti di alcune attrezzature sofisticate, o calchi per fabbricarle. Nonsono rimaste strutture in piedi, ma alcune delle rovine sono senza dubbio ciò che resta di camere enormi affiancate, ciascuna ricavata perfettamente da un singolo masso gigantesco.

Prove concrete confermano le storie raccontate dai conquistadores, secondo i quali ciascuna di queste stanze era completamente rivestita al suo interno di lamine d’oro (soffitti, muri e pavimenti) tenute in posa conchiodi, anch’essi d’oro. Ciascuna di queste stanze era dunque un recinto d’oro. 

Sitchin ha ipotizzato che il luogo fosse stato eretto per accogliere Anu e Antu nel corso della loro visita ufficiale sulla Terra nel 4000 a.C

(video estratto dalla serie tv Enigmi Alieni)

L' enigma OSHO

fondamentalmente:

i fenomeni osservati e le conseguenze temute generano una montagna di ipotesi e di chiacchiere, amplificate contraddittoriamente dalla rete e dalla continua ricerca di soluzioni e colpevoli . . . 

in questo caotico e rumoroso scenario, al massimo si salvano i credibili . . .ma chi sono i credibili?

I governanti?

gli scienziati?

i politici?

gli economisti ?

l' uomo qualunque?

il malato danneggiato ?

La struttura sanitaria ?

I laboratori?

I complottisti?

L' esercito?

Le organizzazioni ufficiali di difesa?

​

chem-trials

Ci guardiamo: le nostre parole sono fatte di silenzio e di luce. Nel silenzio TU mi parli e sento il respiro delle cose e la mia mente e' piena di stupore. Ora con TE il mio cielo si e' schiarito, la canna spezzata si e' rialzata.BUON SERATA!!      

sono cresciuto con televisione radio e persone intorno a me, insegnamenti tradizionali e nuove proposte da tutto il mondo, perchè si iniziava a diffondere col cinema e altri media un' aria di nuove proposte e esperimenti sociali autentici o sospetti di infiltrazione e strumentalità, sono stato bene benissimo, male malissimo, portato all' imitazione paesana, condizionato da desideri e invidie, slanci mistici e depressioni per fallimento o percezione di inutilità o incapacità personali . . . . ho quindi scelto o mi hanno fatto scegliere mai ho preso una strada sola . . .ma ne ho tentate alquante! ed eccomi qua adesso, in una vita compiuta e sempre in bilico fra quello che potevo, volevo, dovevo, sapevo fare e quello che ho fatto o riuscito a compiere . . . condizionato e a volte aiutato dalla mia natura, dall' educazione, dall' appartenenza e dalla sofferenza didatta utile e spietata . . . . . guardo le espressioni pienamente riuscite di altri nel mondo, competenze eccellenti, progetti compiuti e anche l' esatto contrario, vite perse, progetti falliti, disastri immeritati e fortuiti, cattiverie gratuite e inspiegabili, cose difficili se non impossibili da raggiungere, stranezze, miracoli, consigli, imbonizioni e tanto altro: tutto vita e proposta, tutto destino e casualità, tutto idea e sforzo comune, tutto tifo e moderazione, tutto OSSIMORO di cose nel tempo . . . . . . .

Leo Zagami

COSA POTREBBE ACCADERE IN ITALIA NEI PROSSIMI 5 ANNI:

Da un mio sondaggio personale il 5 Stelle vincerà le elezioni del Marzo 2018 anche se non riuscirà a governare, e allora con l'appoggio di Renzusconi daranno vita al Gentiloni bis che però riporterà in tempi brevi gli italiani alle urne per l'ennesima presa per i fondelli. E dopo un altro fallimento elettorale che non porterà a nessuna maggioranza, ecco che dopo un paio di governi tecnici arriveremo al 2023. Anno in cui elimineremo questi buffoni con la forza dopo la marcia su Roma del 2022 che riporterà in auge in Partito Fascista nella sua purezza (nulla a che vedere con Casetta Pound e compagnia bella...), e a quel punto dittatura e purghe del regime che vedranno l'arresto e l'esecuzione sommaria di molti degli attuali protagonisti della scena politica, i vari lobbisti a loro legati, e i giornalisti servi del regime. Insomma la storia se non la si studia ovviamente si ripeterà, almeno questa è la mia modestissima opinione.

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI,
Olè

quando ti svegli la mattina, dopo una notte di sogni contraddittori e una percezione netta di non stimarti, anche perchè percepisci la non-stima o l' indifferenza d' altri, sei lì e capisci che i problemi che hai sempre avuto e ai quali hai sempre reagito in base alle tue esigenze e soprattutto alle aspettative di chi ti circondava e aveva relazione con te, non accettandoti ( senza dirtelo direttamente ) le tue proposte e le tue soluzioni, i tuoi insuccessi e le tue pigrizie, sei lì per alzarti e svolgere la tua domenica e in particolare senza la compagna vicino, perchè impegnata altrove, comprendi e te ne rammarichi, quanto sia poco quello che hai combinato e quanto sia corretto e giusto che tu venga non preso in considerazione, a volte contrastato, ma solo per esigenze contingenti e per interessi predatori, che tu non sai ben arginare  e quindi assumi facce menzognere e spiazzanti, dato che non possiedi armi efficaci e non vuoi nè puoi essere tu l' aggressore . . . . . . come sempre affidi qui al diario on - line questa confessione che non serve che a consolarti e a darti una mano di vernice autoassolvente, ma non ti può dare nè le soluzioni. nè l' assolvimento delle tue pretese . . .E' GIUSTO COSI' e non puoi farci quasi niente . . . se non ridare più valore a chi  invece ti stima, ti considera e al limite ha bisogno di te . . . . . . . . . . . . .

Ecco dopo la confessione pensi di aver più diritti? Ma neanche per sogno: hai invece più obblighi e più debiti . . . . . . . . . 

​

....e allora unico fine di queste righe pensate, provate e poi scritte, è quello di lasciare testimonianza e domanda di perdono, di assolvimento e di richiesta di soddisfazione attraverso la benevolenza e la richiesta degli altri che attraversano a vario titolo i tuoi sentieri, regalando o pagando tutte le vere ricchezze di cui sei portatore, non per merito, ma per discendenza e possibilità, senza aspettarsi dei grazie, ma semplicemente dei riconoscimenti gratuiti e graditi . . . . . . . . .

incomincia qui, nella mia testa a farsi strada qualche timida considerazione sulle mie qualità, riconosciute da qualcuno e soprattutto da me, sotto forma di tenue autostima . . . . . . ho testa e sentimento ancora abbastanza puri, ma molto attenuati dalla mia tendenza all' inerzia e al rimandare . . . . . . si fa strada la migliore stima sui lontani, diversi, conosciuti e conoscenti esseri umani con cui ho percorso e percorro il mio cammino e qui a titolo di risarcimento, devo per forza rivalutare il valore altrui, indipendentemente da quello che ritengo sia il mio valore intrinseco . . . .  tutto finirà, dice Miss Moore, in una sensazione terribile che siamo pulviscoli di coscienza e desiderio in un vuoto buio senza luna, ma soprattutto senza Dio . . . . . .

Me ne invento e ce ne inventiamo di tutti i colori per dare un tocco d' arcobaleno a quel buio sostanziale, su cui si è posata la benemerita e salvifica presenza di un Gesù, compassionevole, cullante e qualche volta ahimè mistificato e strumentalizzato . . . . . . . . . 

bene cosi', sto riacquistando padronanza per me stesso e sono più disponibile a fare fatti e non solo propositi, a riconoscere limiti e valori, capacità di scelta e latente eroismo, in base a quello a cui la vita mi porrà davanti . . . . . 

certo, a pensarla così si rischia la paralisi o l' incertezza del pensare senza riflettere o del bloccare qualsiasi elaborazione, ma poi sicuramente prevarrà la necessità del proposri anche in modo inaspettato da te stesso e non sottoposto ad autocensura . . . . . 

Insomma per finirla qua e rilanciarla nel tempo a venire . . . . . . . . . 

bottom of page