top of page
4 dicembre 2016 - qui di seguito vado costruendo giorno per giorno (o quasi)
il mio terzo "lavoro letterario " - MarioCase.






Stavo preparando il mio secondo "lavoro letterario", basato su suggestioni, raccontini, esperienze e considerazioni, che in questo scorcio di vita mia desidero appuntare e lasciare al giudizio degli altri, quelli che occasionalmente o scientemente mi venissero a scoprire, trovare e così leggere . . . . . .
quando, trovandomi per la ennesima volta a girare Milano a piedi col cane e da solo, penso, mi rivisito e mi illumino esattamente davanti al magnifico spazio moderno che sta dalle parti della stazione Garibaldi.
Che idea mi piglia percorrendo VIALE MIKE BONGIORNO !

Voglio scrivere un terzo " lavoro letterario " ( non oso chiamarlo libro ) e voglio scriverlo al computer, quando ne ho voglia o mi debba sfogare e quindi compensare dentro, pubblicandolo poi col click del tasto INVIO , volta per volta come fosse una dispensa e lasciarlo lì a crescere in rete nel mio "spazietto" personale che WIX mi fornisce, fino a che sento di aver detto quello che mi andava di dire, anche se al momento non so proprio cosa dirò, perchè ho e avrò bisogno di stimoli adatti a esercitare, ricostruire e utilizzare bene la mente che ancora possiedo ed esplico tra me e me e con gli altri !
Prima cosa spero che i pensieri fluiscano brevi, chiari e corposi in quanto ritengo che in ciascuno di noi alberga tutto un retaggio di caratteristiche spirituali e corporali buone da tirar fuori e condividere ubiquitariamente....
Il titolo ce l' ho già ( PRESUNTUOSO E SPIAZZANTE ):
​

foto e schemi , disegni e pitture
mie
altre foto
di Marco Levi
foto ulteriori da GOOGLE EARTH e MAP
​

bottom of page